Bianca Guaccero, sguardo sensuale e labbra rosso fuoco: “Una carezza”

Bianca Guaccero, lo sguardo è sensuale e le labbra sono rosso fuoco. La conduttrice di Detto Fatto si mostra più bella che mai e scatena i fan

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Una stagione intesa e lunga per Bianca Guaccero che è stata nuovamente riconfermata al timone di Detto Fatto. La bellissima pugliese, però, prima di tornare negli studi televisivi milanesi del programma si sta concedendo una breve vacanza nella sua Puglia.

Una stagione, dicevamo, turbolenta per la ragazza che nel corso dell’anno ha anche contratto il Covid ed è stata costretta a condurre il programma da casa. Per fortuna ora è solo un lontano ricordo tutto ciò e la bellissima Guaccero è più spensierata che mai.

Negli ultimi giorni, peraltro, si è anche accesa la fiamma del gossip attorno al suo nome. “Colpa” di un suo messaggio in un post, con un “sei geloso” rivolto a Nicola Ventola per nulla passato inosservato. I due, in passato, hanno avuto una relazione e non è escluso un ritorno di fiamma, con i fan pronti a seguire l’evolversi della situazione.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con l’ex? Occhio alla frecciatina

Bianca Guaccero, al top in bikini ed abito da sera

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Al momento, sembra single, in compagnia solo di Alice, sua figlia nata dal matrimonio poi naufragato. E la Guaccero si sta rilassando al mare anche in compagnia delle sue amiche, mettendo in mostra un fisico davvero super. Un corpo davvero da favola per la conduttrice ma vera e propria show girl a tutto tondo; la Guaccero, infatti, è anche attrice – sia in tv che in teatro – e perfino cantante.

I mini bikini indossati, però, hanno attirato l’attenzione dei suoi fan; costumini davvero minimal a lasciar davvero poco coperto e molto in mostra, una scelta fatta anche per abbronzare quanti più centimetri di corpo possibile. Slip sgambati e parti superiori a fascia o classici; ogni scelta ha scatenato i commenti ed i like a migliaia degli oltre 700mila follower.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, però, niente costumi. Un abito da sera blu indossato senza intimo, il primo piano del viso con i capelli raccolti all’indietro ed un rossetto rosso fuoco sulle labbra a rendere ancor più devastante il tutto. “Mare di notte – ha scritto nella didascalia – e un vento caldo che sembrava un carezza.. anche sui nostri pensieri. Vvb“.

Impostazioni privacy