Eminem, l’ex moglie tenta il suicidio: le condizioni di Kim

Una situazione difficile e spiacevole quella che sta passando Kim Anne Scott, ex moglie di Eminem, che ha tentato il suicidio

Kim Mathers ed Eminem in posa
L’ex coppia Kimberly Anne Scott ed Eminem (Screenshot Instagram)

Eminem è ormai uno dei più noti rapper al mondo degli ultimi vent’anni. Il cantante nato a in Missouri ha riscosso un grande successo in ogni parte del mondo grazie al suo modo di fare rap davvero inimitabile. A soli 17 anni, quando ancora andava a scuola, ha conosciuto sua moglie, Kimberly Anne Scott, con la quale ha avuto diversi problemi nel corso degli anni e ben due divorzi. In questi giorni però l’ormai ex moglie del cantante ha fatto preoccupare e non poco i fan. Infatti secondo quanto riportato da ‘TMZ’, alcuni giorni fa Kimberly avrebbe tentato il suicidio. Fortunatamente a sventare il tentativo di togliersi la vita sono intervenuti i medici e la Polizia, ma non sarebbe la prima volta che accade.

Eminem, l’ex moglie Kimberly tenta il suicidio: la ricostruzione dei fatti

Kimberly Anne Scott ed Eminem in una vecchia foto
Kimberly Anne Scott ed Eminem (Screenshot Instagram)

Una lunga e travagliata storia d’amore quella tra Eminem e Kimberly, ma in questi giorni preoccupano le condizioni dell’ex moglie del rapper. Infatti secondo quanto riportato da ‘TMZ’ la donna avrebbe tentato di togliersi la vita ferendosi i polsi e le braccia.

Fortunatamente il repentino arrivo dei medici e della Polizia ha evitato il peggio, nonostante la donna si sarebbe ribellata proprio all’intervento dei soccorsi. In seguito è stata portata in ospedale e sottoposta anche ad accertamenti psicologici. Ora sembrerebbe essere tornata a casa sua in Michigan e sembrerebbe stare bene. Non sarebbe la prima volta inoltra che tenta il suicidio, visto che nel 2000 ci riprovò dopo aver sentito dal vivo la canzone ‘Kim’. Probabilmente ora le verrà affiancato un aiuto a livello psicologico che possa aiutarla ad evitare tali estremi gesti.

Impostazioni privacy