Giulia De Lellis rivede l’ex: la reazione è davvero inaspettata

Un incontro che sta facendo parlare il web quello tra l’influencer Giulia De Lellis ed il suo ex fidanzato. Cosa è successo tra i due?

La De Lellis sorpresa durante una serata
La De Lellis sorpresa durante una serata (screenshot Insatgram)

Continuano i rumors sulla influencer e conduttrice romana e questa volta, a far parlare i più, è proprio il suo incontro con l’ex fidanzato. Nelle scorse settimana Giulia è apparsa innamoratissima del suo Carlo ma chissà se questo incontro ravvicinato l’avrà destabilizzata. Cosa è successo in Costa Smeralda?

Volto noto del piccolo schermo e regina indiscussa del web, l’influencer romana e conduttrice di Love Island si sta godendo le sue settimane di relax all’insegna del sole e dello splendido mare in Sardegna. Giulia infatti ha postato diverse fotografie sul suo profilo Instagram che la ritraggono rilassata e felice insieme a Carlo Beretta, l’attuale compagno della conduttrice.

La loro spensieratezza però è durata poco perché, proprio durante un party in Costa Smeralda, l’influencer ha incontrato il suo ex amore. Presto ritornerà con la nuova edizione di Love Island e chissà se la conduttrice riuscirà ad essere concentrata sul lavoro dopo quello che è successo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis statuaria in barca: mare sullo sfondo, “montagne” in evidenza

Giulia De Lellis rivede l’ex: è gelo

Andrea Iannone ad un party
Andrea Iannone ad un party (screenshot Instagram)

Il mondo è davvero piccolo e spesso, anche nei posti più sperduti della Terra, è possibile incontrare persone conosciute. E’ capitato anche alla romana che, ricordiamo, ha iniziato la sua carriera nelle vesti di corteggiatrice a Uomini e Donne facendo innamorare il dj Andrea Damante. La storia tra i due è finita proprio quando l’influencer ha scoperto alcuni tradimenti dell’ex tronista ed è riuscita poi a ritrovare la serenità insieme al pilota Andrea Iannone.

Secondo quanto raccontato dal settimanale Chi, la conduttrice è rimasta freddata proprio da un casuale incontro con il pilota. Pare infatti che tra i tre presenti alla festa, sia sceso immediatamente il gelo e non si siano scambiati nemmeno un saluto. Dunque l’incontro non avrebbe leso i rapporti con Carlo.

Impostazioni privacy