Sara Croce si concedere una serata molto elegante durante una notte d’estate: a cena mostra un toppino davvero stretto. Décolleté da paura!

Dopo una bella giornata al mare, durante una calda giornata d’estate, ove le temperature si aggirano verso i 40°, una bella cenetta, all’aperto (visto anche le nuove regole da seguire) è quella che può far star bene corpo, mente e anima. Soprattutto se la si “sposa” con una persona che ci fa stare bene e ci fa sentire a nostro agio. Una bella candela al centro, e si mangia!
Lo sa bene Sara Croce. La Bonas di Avanti un altro, divenuta famosa grazie alla partecipazione, come Madre Natura, al programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è sempre più al centro dello scatto. Quale? Quello di Instagram. Il suo profilo, soprattutto d’estate, sta mostrando delle vere e proprio bellezze.
Se durante il giorno c’è il tempo di un tuffetto, uno stacchetto e poi uno scatto in acqua, o appena fuori da essa, durante la sera tutto si colora grazie a una cena romantica. Ove l’abbigliamento può essere davvero sensuale e, a volte, anche molto piccante. Come quello mostrato durante il suo ultimo scatto social.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il costume bianco ha troppe aperture: che spettacolo
Sara Croce come una bomba a orologeria: esplode il toppino bianco?

Anche se in didascalia (in inglese) scrive: “La semplicità è migliore”, il suo décolleté sembra essere davvero esagerato. Ovviamente sempre nell’accezione positiva del termine. Mostra i suoi “averi” con grande classe e sensualità. Il toppino le dona, anche se sembra starle un tantino stretto, e non per la taglia.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, costume elastico: prese d’aria potenti, pazzesca!
Cosa mangerà a cane nel suo ultimo giorno a Forte dei Marmi? Non lo sappiamo, ma se diamo un’occhiata al marchio proprio, e appena, dietro lei possiamo immaginare o anche azzeccare cosa andrà ad addentrare da lì a poco tempo. Al prossimo scatto, forse, o quasi sicuramente, in un luogo diverso!





