“La semplicità è meglio” Sara Croce a cena mostra il décolleté: che toppino!

Sara Croce si concedere una serata molto elegante durante una notte d’estate: a cena mostra un toppino davvero stretto. Décolleté da paura!

Sara Croce Cena Toppino Bianco
Sara Croce con la mano sotto il mento (Screenshot Instagram)

Dopo una bella giornata al mare, durante una calda giornata d’estate, ove le temperature si aggirano verso i 40°, una bella cenetta, all’aperto (visto anche le nuove regole da seguire) è quella che può far star bene corpo, mente e anima. Soprattutto se la si “sposa” con una persona che ci fa stare bene e ci fa sentire a nostro agio. Una bella candela al centro, e si mangia!

Lo sa bene Sara Croce. La Bonas di Avanti un altro, divenuta famosa grazie alla partecipazione, come Madre Natura, al programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è sempre più al centro dello scatto. Quale? Quello di Instagram. Il suo profilo, soprattutto d’estate, sta mostrando delle vere e proprio bellezze.

Se durante il giorno c’è il tempo di un tuffetto, uno stacchetto e poi uno scatto in acqua, o appena fuori da essa, durante la sera tutto si colora grazie a una cena romantica. Ove l’abbigliamento può essere davvero sensuale e, a volte, anche molto piccante. Come quello mostrato durante il suo ultimo scatto social.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il costume bianco ha troppe aperture: che spettacolo

Sara Croce come una bomba a orologeria: esplode il toppino bianco?

Sara Croce Toppino Bianco Cena
Sara Croce a cena con un vestito bianco molto sensuale (Screenshot Instagram)

Anche se in didascalia (in inglese) scrive: “La semplicità è migliore”, il suo décolleté sembra essere davvero esagerato. Ovviamente sempre nell’accezione positiva del termine. Mostra i suoi “averi” con grande classe e sensualità. Il toppino le dona, anche se sembra starle un tantino stretto, e non per la taglia.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, costume elastico: prese d’aria potenti, pazzesca!

Cosa mangerà a cane nel suo ultimo giorno a Forte dei Marmi? Non lo sappiamo, ma se diamo un’occhiata al marchio proprio, e appena, dietro lei possiamo immaginare o anche azzeccare cosa andrà ad addentrare da lì a poco tempo. Al prossimo scatto, forse, o quasi sicuramente, in un luogo diverso!

Gestione cookie