Shaila Gatta a bordo piscina versione sirena: curve da capogiro

Shaila Gatta ha infiammato la mattinata dei suoi fan con uno scatto in costume super sensuale. Posa da sirena e lato b in bella mostra: web in tilt

Shaila Gatta
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

Mai banale sui social, sempre attiva e pronta a condividere nuovi contenuti, Shaila Gatta è stata sicuramente una delle showgirl più in voga su Instagram nel corso dell’estate. E la ballerina non ha certo intenzione di fermarsi, anzi. Ogni giorno delizia i fan con scatti sempre meravigliosi, eleganti e sensuali, tra piscina, mare, pose in bikini e outfit da sogno, e anche oggi non ha deluso.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta indossa un costume minuscolo: “Il mio outfit preferito”

Nel post arrivato nella mattinata di oggi 11 agosto, che ha già ricevuto grande successo in termini di like e commenti (32mila cuoricini e ben 240 messaggi), l’ex velina si è mostrata dunque in due scatti. Nel primo a bordo  piscina, con tanto di lato b in bella mostra, nel secondo invece esce dall’acqua e cammina verso la telecamera.

Shaila Gatta fa sognare: una sirena

Shaila Gatta in costume
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

Splendido anche il costume sfoggiato dalla giovane showgirl nella mattinata di oggi, un costume intero rosa che lascia poco spazio all’immaginazione, e che ha attirato l’attenzione dei fan. In posa come una sirena, la Gatta si è fatta immortalare alla piscina della Masseria Corsano, in Puglia. Dopo aver trascorso la prima parte dell’estate in Salento dunque, e dopo aver fatto tappa in Toscana, la donna è ritornata al sud Italia, per godersi anche questo agosto in riva al mare.

Soltanto un buongiorno per lei in didascalia, dove è intervenuta così: “GM”, con accanto un fiore rosa che richiama il colore del costume. Moltissimi i commenti come detto sotto il post, mentre nelle storie sul suo profilo Shaila ha mostrato ai fan il dietro le quinte del suo ultimo shooting in piscina.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy