Ainett Stephens programma il weekend: occhi ipnotizzati dal ‘balcone’

Si prevede un weekend bollente per la bellissima Ainett Stephens che già si prepara con il sorriso. Il panorama dal “balcone” è pazzesco.

Ainett, modella e showgirl
Ainett, modella e showgirl (screenshot Instagram)

Sorriso smagliante, sguardo sensuale ed un “balcone” panoramico che lascia tutti senza parole. La bellissima showgirl di origini venezuelane ha deciso di interrogare i fan sui loro programmi per il weekend. I suoi si prospettano bollenti dato il suo look che ha già steso tutti.

Pochi minuti e migliaia di like per una delle più belle vallette che il pubblico italiano abbia mai visto. Volto noto del piccolo schermo, Ainett ha preso parte e si è fatta conoscere accanto a personaggi importanti della televisione italiana. In molti l’hanno conosciuta accanto a Piero Chiambretti ma sono tantissimi a ricordarla ancora avvolta nella tuta nera nei panni de La gatta nera del Mercante in fiera.

Anni di successo per la venere nera del piccolo schermo italiano che continua ancora a far sognare ed ammaliare i suoi follower. Il suo ultimo scatto la ritrae più bella e sensuale che mai e, soprattutto, pronta ad un weekend da sballo. Ma dove andrà?

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, il saluto mattutino è bollentissimo: mare mosso!

Ainett Stephens programma il weekend: appuntamento con i fan

Sta per iniziare un weekend tra i più caldi di sempre e siamo certi che quello di Ainett sarà super impegnativo. La bellissima Gatta Nera indossa un top nero molto scollato lasciando ben evidenza tutto il suo decollete. Lei ha chiesto ai suoi fan quali programmi hanno per i prossimi giorni e c’è chi le ha chiesto un appuntamento.

“Io vorrei vederti” le ha risposto un fan che non ha occhi che per lei. Non sappiamo ancora quale sia stata la risposta della modella venezuelana ma i follower sono già in fila in attesa di un suo si! Il suo sorriso è incantevole ma per molti è davvero difficile distogliere lo sguardo proprio da lì!

Foto postata da Ainett
Foto postata da Ainett (screenshot Instagram)
Gestione cookie