Andrea Damante, like galeotto contro Giulia De Lellis: “Ex di plastica”

Andrea Damante ha lasciato su Instagram un like molto curioso ad un commento contro la sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Ecco di che cosa si tratta.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis (screenshot Instagram)

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata una delle più seguite di quelle nate a Uomini e Donne. Lui tronista, lei corteggiatrice che lo definisce “str***” e da lì è iniziato tutto. Si sono scelti e hanno vissuto una storia molto intensa e sempre sotto ai riflettori per tre anni.

Poi il tradimento di lui, un primo ritorno di fiamma, poi un secondo, fino a tornare insieme durante il lockdown. Le cose, però, non sono andate bene e Giulia ha messo fine alla relazione in modo definitivo fidanzandosi con uno degli amici di Andrea, Carlo Beretta.

Anche il Dama ha voltato pagina in amore e adesso sta vivendo una bella storia d’amore con l’attrice Elisa Visari. Ma sembra che non abbia ancora mandato giù il comportamento della sua ex fidanzata. Infatti, ha messo un like ad un commento contro di lei. Ecco di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia De Lellis con lo spacco altissimo: fin dove arriva?

Andrea Damante: il like contro Giulia De Lellis

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante (screenshot Instagram)

Il Dama sta condividendo su Instagram la sua storia d’amore con Elisa. Sotto ad un post un fan della nuova coppia, ma soprattutto del dj veronese, ha scritto un commento molto preciso. Ecco le sue parole:

Questa ragazza è stupenda, sempre lo è stata e sempre lo sarà. Non ci sono paragoni con le tue ex tutte plastica. 

La pagina News Uomini e Donne ha subito notato il like di Andrea a queste parole. Ma lui non ha avuto tante ex esposte così mediaticamente come è stato con la De Lellis. Viene naturale pensare, quindi, che “l’ex di plastica” sia lei.

Il Dama ha messo un like perchè d’accordo con questa affermazione o voleva semplicemente dare valore allo “stupenda” per la sua attuale ragazza?

Impostazioni privacy