Cecilia Capriotti, gli auguri al marito sono bollenti: il costume è trasparente e si vede tutto

L’attrice Cecilia Capriotti è davvero bellissima insieme a suo marito. I due festeggiano un’occasione speciale ma di cosa si tratta?

Cecilia, modella e attrice italiana
Cecilia, modella e attrice italiana (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo, attrice e showgirl accanto a grandi nomi, oggi Cecilia è un personaggio noto ai più. La sua bellezza infatti non passa inosservata, in televisione quanto sul web, ed in occasione di un giorno speciale l’attrice si mostra in tutto il suo splendore. Gli auguri al marito sono davvero bollenti!

L’abbiamo conosciuta ormai circa vent’anni fa quando, ancora ragazzina, partecipò al concorso di bellezza più importante d’Italia. Era il 2000 infatti quando Cecilia si classificò quarta a Miss Italia e fu proprio quello il suo trampolino di lancio. La giovane venne notata da Lele Mora che la lanciò nel mondo dello spettacolo. Tante le sue partecipazioni e collaborazioni televisive anche nei panni di fotomodella.

In tanti la ricordano ancora nel videoclip di Gigi D’Alessio per la canzone Mon Amour o anche insieme a Brusco per il brano Sotto i raggi del sole. Gli anni per lei non sembrano passare mai ed anche oggi insieme al marito è devastante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Capriotti diventa un quadro: la scollatura è un’opera d’arte

Cecilia Capriotti, gli auguri al marito sono bollenti: che fisico

Innamorati ormai da molti anni, Cecilia e suo marito Gianluca sono inseparabili dal 2014. Oggi è un giorno speciale per loro e soprattutto per lui che compie gli anni. Immancabili gli auguri di sua moglie che si dice incurante dei rumors sul suo e loro conto. “Nonostante i vari disagi abbiamo creato una splendida famiglia” ha scritto l’attrice che ringrazia Gianluca per il suo amore.

Tanti i messaggi di auguri per lui ma anche molti complimenti per l’attrice che, mostrandosi in costume, devasta i follower. Un costume intero color bianco mette in mostra tutte le sue curve e le sue gambe lunghissime fanno sognare. Le trasparenze poi, mandano davvero i follower in visibilio.

Foto postata da Cecilia
Foto postata da Cecilia (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy