Charlene di Monaco irriconoscibile: non vuole tornare dal Principe Alberto

Sembra tutt’altro che intenzionata a tornare a Palazzo. Charlene di Monaco continua la sua battaglia, ma si allontana dal Principe Alberto

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Forse le sue ultime uscite non si addicono a una Principessa, alla moglie del futuro erede al trono. Sta di fatto che Charlene di Monaco al momento avrebbe la mente ben lontana dagli affari del Principato, e in questi giorni sta continuando a portare avanti la sua personale battaglia. Nelle ultime ore infatti, la Wittstock ha condiviso delle foto – sul suo profilo Instagram – che riguardano una campagna a favore della salvaguardia dei rinoceronti, e contro il bracconaggio.

Un argomento molto caro alla donna, che da tempo ormai lotta contro tali barbarie, anche sul post, in Sud Africa, la sua terra d’origine. Una distanza però, quella dal Principe Alberto, che per molti è sintomo di insofferenza, tanto che si mormora ormai sempre più insistentemente di un divorzio per tanti imminente.

Charlene di Monaco, la malattia è una scusa?

Charlene di Monaco e il Principe Alberto
Charlene di Monaco e il Principe Alberto (Instagram)

Proprio il suo impegno nella lotta al bracconaggio, ha portato Charlene sempre più spesso in Africa, dove ha negli scorsi mesi contratto una malattia. Malattia che l’ha costretta a sottoporsi a diverse operazioni, al naso, alla gola, e anche a una lunga convalescenza. Secondo quanto si apprende però, pare che la Principessa stia usando come scusa la convalescenza in Africa, e che il suo desiderio sia quello di rimanere lontana da Monaco.

Intanto ieri ha condiviso l’ennesimo post a favore dei rinoceronti, mostrandosi in un manifesto dalle sfumature rock punk, con tanto di slogan: “Rhino Horn is Not Cool!” e invito a donare alla sua associazione. Nonostante alcune settimane fa Charlene abbia condiviso sempre su Instagram, un lungo video in occasione dei 10 anni di matrimonio con Alberto, la donna ha già fatto sapere di voler rimanere in Africa fino a ottobre, e in molti ormai si aspettano l’annuncio di un divorzio, pare adesso inevitabile.

Impostazioni privacy