Estate in diretta, pesante insulto al Principe Harry: quanta cattiveria!

A Estate in Diretta, mentre stavano parlando di Harry e Meghan, in studio sono arrivati dei paroloni rivolti al Principe Harry. Ecco che cosa è successo. 

Roberta Capua
Roberta Capua (screenshot RaiPlay)

A Estate in Diretta, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15.45 alle 18.40 su Rai 1, spesso si affrontano argomenti di attualità. Prima, Roberta Capua e Gianluca Semprini si occupano di un po’ di gossip, si occupano spesso della Royal Family, per poi passare alla cronaca, nella seconda parte del programma.

Tuttavia, nel parlare della famiglia reale, a volte, nel salotto di Rai 1 si lasciano andare a qualche commento e a qualche risata di troppo. Come è successo oggi mentre stavano commentando la vita scelta da Harry e Meghan.

Meghan è spesso grande protagonista della puntata. Di lei, interessa tutto, dai suoi 40 anni appena fatti, alla sua carriera, da come cresce i suoi due bambini, ai rapporti che ha con la sua famiglia e con la corte inglese. Ma Harry che ruolo ha vicino ad una donna così forte? Ecco che cosa pensano nel salotto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Estate in diretta, squilla un telefono in diretta: ospite a sorpresa o gaffe?

Estate in Diretta: pesante insulto al Principe Harry, quanta cattiveria!

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi (screenshot RaiPlay)

Mentre si stava parlando se è meglio Kate Middleton o Meghan Markle, se è meglio la coppia formata da William e Kate o da Harry e Meghan, Charlie Gnocchi, presente come opinionista in studio ha esordito dicendo la sua opinione. Segue la famiglia reale ma trova che a volte Meghan, volendo stare davanti al marito e non un passo indietro come fa Kate, esageri:

Harry vicino a Meghan sembra un mezzo deficiente.

Subito gli altri opinionisti hanno spiegato che Harry è stato quello più colpito dalla morte di Lady Diana, che è molto fragile, molto provato da quello che è accaduto nella sua vita e dall’allontanamento dalla famiglia. Quindi ci sono dei motivi se non è così forte come dimostra di esserlo sua moglie. Ma lui ha risposto:

E allora chiamiamo l’insegnante di sostegno.

La caratteristica di Charlie Gnocchi è quella di essere irriverente e pungente, ma questa ironia non sarà stata un po’ troppo? Queste parole non sono piaciute proprio a tutti.

Impostazioni privacy