Ainett Stephens si porta avanti con gli auguri di Ferragosto e lo fa presentandosi in piscina con delle curve stratosferiche. Uno scatto da capogiro, ancora una volta!

C’è chi, nella vita, si porta avanti di suo. Il motivo? Per non mancare mai l’appuntamento, oppure perché l’appuntamento potrebbe essere mancato quando sta per giungere. In quel caso meglio dichiarare o fare qualcosa in anticipo, per non sbagliare o non fare una pessima figura. Questo vale anche quando ci sono degli auguri di mezzo. Quali?
Beh, i prossimi sono quelli di Ferragosto. E valgono un po’ per tutti e tutte. Così come valgono per Ainett Stephens, una delle showgirl più apprezzate sul social di Instagram, anche in relazione alla sua entrata: una delle più recenti. Ne è stata a debita distanza per un lungo tempo, ora, invece, è nel suo vivo che più non c’è.
Ed è anche una di quelle che vuole sbaragliare la concorrenza e giocare d’anticipo. Proprio come poc’anzi detto. Per il Ferragosto sembra essere una festa davvero importante. Forse, proprio perché sopraggiunge in uno dei periodo più caldi dell’anno, dove lei stessa può mettere in mostra delle curve stratosferiche.
LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens programma il weekend: occhi ipnotizzati dal ‘balcone’
Ainett Stephens di nuovo in piscina: il Ferragosto parte in maniera bollente

Definirla pazzesca sarebbe come farle un complimento più che riduttivo. La foto, insieme al colore dell’acqua, parla da sola. Ainett Stephens è in completa forma. Un fisico davvero da paura, che esibisce, ancora una volta, all’interno di una piscina. Pronta per un bagnetto rilassante.
LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, il saluto mattutino è bollentissimo: mare mosso!
Ma questa volta ci sono anche gli auguri da fare. A qualcuno? Niente affatto. Sono per tutti e sono quelli di Ferragosto. La showgirl gioca d’anticipo, ma siamo sicuri che da qui a due giorni potrà stupirci ancora una volta. Chissà cosa piazzerà il giorno stesso di Ferragosto!





