Federica Pellegrini è di nuovo in vasca: cosa sta preparando?

Federica Pellegrini ha detto addio al nuoto? Per il momento si trova ancora in vasca. Che cosa starà preparando la Divina? Ecco tutti i dettagli.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screenshot Instagram)

Federica Pellegrini ha appena gareggiato alle Olimpiadi di Tokyo in quella che è stata la sua ultima gara ufficiale. L’abbiamo vista tutti in lacrime mentre parlava con i giornalisti e diceva di volersi ritirare a fine anno, pur rimanendo nel settore.

Lei è soprannominata la Divina perchè è la più grande nuotatrice italiana della storia, capace di vincere una medaglia olimpica a soli 16 anni. Da quel momento di strada ne ha fatta tanta, come di successi e di record mondiali.

La nuotatrice ha comunque fatto sapere di voler mantenere una sua posizione nello sport. Sta pensando ad una figura professionale che possa aiutare le atlete a livello psicologico perchè è una strada molto difficile in cui serve supporto. Ma siamo sicuri che lei rimarrà lontano dalla vasca? Per il momento non ne ha nessuna intenzione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pellegrini ed il nuovo obiettivo dopo Tokyo 2020: “Non vedo l’ora”

Federica Pellegrini di nuovo in vasca: il prossimo evento

Federica Pellegrini post Instagram
Federica Pellegrini post Instagram (screenshot)

Poche ore fa la Divina ha stupito tutti pubblicando una serie di foto mentre si trova in acqua nella piscina del Centro Federale di Verona. Porta la cuffia e gli occhialini e si sta prendendo una pausa bevendo da una borraccia. Ma per cosa si sta allenando?

Sembra che Federica abbia preso un impegno molto importante con ISL 2021 (Interational Swimming League), il campionato sportivo che si terrà a Napoli dal 26 agosto al 30 settembre. Lei ha ricordato alla città che sta arrivando e sembra in una forma davvero eccellente.

In molti si sono affrettati a commentare quanto sta accadendo. Tanti sono felici di vederla nel suo ambiente, altri le stanno ricordando che non potrà mai fare a meno della piscina e di nuotare. Ma la maggior parte è curiosa di sapere come andranno queste prossime gare.

 

Impostazioni privacy