Il giornalista Giovanni Terzi, marito di Simona Ventura, svela attraverso un video contro i No-Vax la gravità della propria malattia ai polmoni

La questione vaccino o non vaccino continua ancora a far discutere in Italia. Infatti è ancora alta la percentuale di persone che rifiutano il vaccino anti Covid, nonostante il recente inserimento obbligatorio del green pass per entrare in diverse attività commerciali. A sfogarsi contro queste persone che ancora rifiutano di vaccinarsi è il giornalista Giovanni Terzi, che attraverso un video spiega la sua posizione e non solo. Nell’incipit del video il giornalista spiega la propria consapevolezza del fatto che molto probabilmente le sue parole faranno discutere, ma afferma di non comprendere le persone che non vogliono vaccinarsi. Per spiegare la sua posizione però ricorre a un esempio con la sua malattia, svelandone la gravità, che in pochi credevano potesse essere così avanzata.
Giovanni Terzi, video contro i No-Vax che svela la malattia: “Ho il 40% in meno di autonomia dei polmoni”
Visualizza questo post su Instagram
Giovanni Terzi, noto giornalista nonché marito di Simona Ventura, tenta di sensibilizzare il popolo dei social con un video pro vaccinazione. In questo però svela anche la situazione della sua malattia ai polmoni rivelando: “Da un anno cerco di curare una malattia ai polmoni che nasce dalla genetica, e che lentamente sta uccidendo i miei polmoni. Al momento ho il 40% in meno di capacità polmonare. La mia malattia è molto seria e sono controllato facendo eparina e tutto quanto. Ma per ora tutto è sotto controllo”. Poi continua con lo sfogo contro i No-Vax: “Se io a causa di un No-Vax dovessi contrarre nuovamente il Covid, le mie possibilità di sopravvivenza sarebbero limitatissime. Quindi tutte le polemiche che vengono fatte, tutte le persone che vanno in giro ad odiare chi si vaccina, non hanno senso. Spero di non ammalarmi a causa di qualcuno che non si è voluto vaccinare”.





