Karina Cascella per le strade lombarde: spacco davvero esagerato

Opinionista televisiva ed influencer ma anche donna super sensuale e lo spacco esagerato ne è un esempio. Karina Cascella infiamma i fan!

Karina, ex opinionista televisiva
Karina, ex opinionista televisiva (screenshot Instagram)

Si è fatta conoscere dai più per la sua schiettezza e simpatia ma oggi in molti continuano a seguirla proprio per la sua bellezza. Karina è ormai una vera e propria influencer ed i suoi numeri lo confermano. Durante una sera d’estate la bella bionda si rilassa in giro per le strade lombarde ma gli occhi dei fan sono tutti puntati sul suo spacco vertiginoso!

Sono passati ormai molti anni da quando, seduta al centro dello studio di Maria De Filippi di fianco ai tronisti, la bionda svolgeva il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. I suoi commenti erano sempre molto temuti, soprattutto dalle corteggiatrice con le quali l’opinionista spesso non aveva buoni rapporti. In molti la ricordano particolarmente schietta durante il trono di Salvatore Angelucci il quale scelse Paola.

Quando la loro storia d’amore terminò, per i più la colpa fu proprio di Karina ma furono proprio i diretti interessati a spiegare la realtà dei fatti. Oggi la bionda si è ritirata dalla tv, proprio perché stanca del ruolo che aveva assunto negli anni. Intenta a pianificare i suoi prossimi progetti, la bionda si gode l’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Post doccia” Karina Cascella solamente in reggiseno: ma si vede tutto!

Karina Cascella per le strade lombarde: “ogni tanto riesco…”

Una classica sera d’agosto in cui le alte temperature registrate durante la giornate vanno scemando. Quelle dei fan della bionda però continuano a mantenersi alte dopo aver visto la sua foto su Instagram. L’ex opinionista è in giro per la bellissima Bergamo con indosso un abito lungo a fiori.

La bionda posa in maniera sensuale sottolineando che “Ogni tanto riesco a fare una foto…”. Ma per i fan il dettaglio dello spacco è devastante ed in pochissimi minuti il contatore dei like impazzisce. Che spacco!

Foto postata da Karina
Foto postata da Karina (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy