Mirko D’Arpa ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Mirko D’Arpa ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Mirko D'Arpa serio
L’ex gieffino Mirko D’Arpa (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Mirko D’Arpa? Divenne noto nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un agente immobiliare.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che poteva portargli tante cose. Inoltre, la considerava un’altra esperienza da mettere nello zaino della vita.

Mirko D’Arpa non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dall’inizio e il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non durò a lungo. L’ex gieffino entrò dopo 8 giorni e decise di abbandonare il reality il 37esimo giorno a causa di una lettera che avrebbe potuto rovinare il rapporto con la sua fidanzata e che non aveva voluto leggere in diretta.

Con i suoi compagni di avventura aveva stretto un ottimo rapporto, alcuni di loro provarono a convincerlo a non abbandonare il reality senza però riuscirci.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mirko D’Arpa

Mirko D'Arpa al Gf 12
L’ex gieffino Mirko D’Arpa (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino cercò di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Nonostante il suo percorso nella casa fu breve era riuscito a conquistare non poca visibilità.

Mirko D’Arpa dopo il reality intraprese la carriera di attore, in passato ha recitato in diversi film, anche al cinema. In televisione si parlò spesso di lui, con il tempo però la sua fama diminuì.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi non è più molto noto nel mondo della televisione e dello spettacolo. Da tempo non aggiorna i suoi profili social, non è noto se faccia anche l’attore.

Impostazioni privacy