Spaventata e scioccata, la showgirl Stefania Orlando lancia un importante appello sui social dopo il tragico evento a cui ha assistito.

Showgirl e opinionista televisiva, sempre in prima linea per i diritti civili e la difesa degli animali, oggi la bellissima Orlando ha inteso lanciare un importante messaggio ai suoi fan. L’invito è rivolto a tutti ed è quello di agire e farlo nel più breve tempo possibile, soprattutto quando si assiste ad una scena crudele come quella vista dalla showgirl.
E’ stata una protagonista indiscussa della scorsa edizione del Grande Fratello Vip dove ha conquistato il grande pubblico. Dopo anni di assenza dalla televisione, la bionda Stefania è ritornata in grande stile ed ora è proprio il momento giusto per cavalcare di nuovo l’onda del successo.
A settembre infatti sarà tra i personaggi impegnati nel programma delle imitazioni condotto da Carlo Conti. La showgirl ha infatti deciso di “cambiare canale” lasciando Mediaset per la Rai, ritornando quindi alla sua casa di origine. Certi che anche a Tale e Quale Show Stefania saprà sorprendere il pubblico, oggi però la showgirl ha dovuto annunciare una brutta notizia e la sua denuncia social è arrivata dritta ai fan.
“Immagine terribile” Stefania Orlando ancora non si capacita: la denuncia
Si è detta sconcertata la showgirl dopo aver visto un’immagine davvero forte sui social. La foto ritrae purtroppo un cagnolino abbandonato sotto il sole che, senza alcuna assistenza da parte di nessuno, è morto. La showgirl è da sempre in prima linea contro l’abbandono degli animali ed oggi ha voluto sensibilizzare anche i suoi fan suoi social attraverso una serie di storie su Instagram.
Io questi vigliacchi che abbandonano un povero amore così, senza alcuna pietà, non li considero esseri umani, ma delle bestie senza cuore! Questa foto fa tanto male! Gli animali ci insegnano ad amare e voi carogne non meritate il loro amore! Non meritate niente! https://t.co/nwODMy0TIJ
— Stefania Orlando (@stefyorlando) August 12, 2021
“Immagine terribile” ha detto Stefania ancora sotto shock, invitando poi tutti a soccorrere un cane o un animale lasciato da solo in autostrada e sotto il sole cocente di questi giorni. La showgirl dice stop all’abbandono.






