“Era la mia giornata” Una donna di Bergamo “conquista” un volo Ryanair

La dea bendata ha baciato una donna di Bergamo mentre era diretta a Siviglia. Su un volo Ryanair la fortuna ha toccato proprio lei.

Aereo Ryanair
Aereo Ryanair (screenshot Instagram)

Bisogna crederci fino in fondo ed il proprio sesto senso non sbaglia mai! Questo potrebbe essere il riassunto della storia di cui è protagonista una donna di Bergamo ed un volo Ryanair. La signora sentiva di dover tentare la fortuna e, a quanto pare, ha fatto bene. Con un gratta e vinci di soli 2 euro, ha portato a casa un montepremi davvero importante.

Chi non ha mai preso un volo senza tentare la fortuna almeno una volta? Sarà capitato a tutti infatti di essere tentati dalla voglia di mettersi in gioco acquistando dei gratti e vinci anche in volo. La compagnia low cost gialla e blu, ha da sempre venduto i suoi biglietti a bordo, contribuendo così a cause di beneficenza.

Diversi gli enti infatti ai quali la Ryanair devolve importanti somme grazie al contributo di tutti i passeggeri del volo. Dall’ospedale Meyer di Firenze fino alle più disparate fondazioni sparse in tutto il continente. Anche i due euro della signora di Bergamo hanno contribuito ad una giusta causa ed il suo gesto benefico è stato ampiamente ricompensato.

LEGGI ANCHE >>> Ryanair, maxi multa dall’Antitrust: 4,2 milioni, il motivo

“Era la mia giornata” Una donna di Bergamo vince in volo Ryanair: che jackpot!

Lorena Faitini, vincitrice del gratta e vinci
Lorena Faitini, vincitrice del gratta e vinci (screenshot Instagram)

“Quel giorno mi sentivo fortunata e a volte i sogni si avverano” così ha dichiarato Lorena Faitini, la donna che durante il suo volo diretto a Siviglia ha vinto una cifra davvero importanti. Per tutti la donna sarà un esempio non solo per il gesto benefico compiuto ma anche per la spinta a tentare sempre la fortuna.

Con un gratta e vinci di soli due euro, Lorena è rientrata a casa con ben 100.000 euro. Un jackpot che sicuramente le cambierà la vita e le permetterà di divertirsi con amici e parenti. “Sono felicissima e potrei essere ancora un po’ sotto shock” ha poi concluso Lorena.

Impostazioni privacy