Lucrezia Lando e Marco De Angelis si sono lasciati: la coppia è già scoppiata

Lucrezia Lando e Marco De Angelis, i due ballerini di Ballando con le Stelle, non stanno più insieme dopo un anno di amore.

Lucrezia Lando primo piano
La ballerina Lucrezia Lando (fonte: Instagram)

Breve ma intenso. Si può definire così l’amore tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis. I due sono stati protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Lei perché ha trionfato al fianco di Gilles Rocca, lui perché è stato assoldato da Milly Carlucci dopo aver danzato per tanti anni nell’edizione australiana del format. Per questo motivo la conduttrice, quando lui ha deciso di fare ritorno in Italia, non si è lasciata sfuggire l’occasione di avere nel suo show un talento del genere.

E qui, dietro le quinte della trasmissione, hanno avuto modo di lavorare insieme ma anche di coltivare la loro storia. Lucrezia e Marco, però, si conoscevano già da tempo facendo lo stesso lavoro. La scorsa estate però, De Angelis è stato a Bassano Del Grappa, città in cui è nata la Lando, insieme alla sua compagnia di danza e qui hanno avuto modo di conoscersi nel corso di una cena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, spoiler del ballerino: “Sarà memorabile”

Lucrezia Lando e Marco De Angelis: ecco perché si sono lasciati

Marco De Angelis bianco e nero
Il ballerino Marco De Angelis (fonte: Instagram)

La loro frequentazione è poi proseguita a Roma, dove entrambi vivono, per un anno fino a ora che i due si sono lasciati. Avevano anche conosciuto le proprie rispettive famiglie e parlavano anche di convivenza, ma alla fine è stata la ballerina a prendere la decisione di interrompere la loro relazione.

Lo ha reso noto nel corso di un’intervista a DiPiù. La Lando ha detto di aver maturato la decisione dopo aver capito che avrebbe voluto mettere la propria soddisfazione personale al primo posto. “Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alle mie ambizioni di migliorarmi” ha detto augurando comunque a Marco tutto il bene del mondo.

Impostazioni privacy