Pupo, frecciatina a Carlo Conti: “Sei a questo livello grazie a me”, ma c’è una spiegazione

Pupo commenta un post di Carlo Conti su Instagram con una frecciatina, a detta sua si trova a questo livello solo grazie a lui

Pupo e Carlo Conti
Pupo e Carlo Conti (Collage screen da Instagram)

Dopo un anno pieno di impegni lavorativi Carlo Conti si sta godendo un po’ di vacanza e relax in attesa di tornare presto in televisione. A settembre andrà in onda una nuova edizione di Tale e Quale Show e i tantissimi telespettatori non vedono l’ora di assistere alle esibizioni dei nuovi concorrenti. Lui ha rivelato che saranno tante le novità.

Intanto, nelle scorse ore il noto ed amatissimo conduttore ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae insieme ai colleghi e amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Nella foto i tre sono alle prese con un delizioso piatto di spaghetti e sorridono.

La foto ha fatto subito il boom di like e commenti, tra questi anche quello di un altro loro amico e collega, si tratta di Pupo. Il noto cantante con ironia sotto la foto ha scritto che i tre senza di lui non sarebbero giunti dove invece sono giunti.

Pupo commenta un post di Carlo Conti con una frecciatina, altri colleghi commentano

Carlo Conti Pieraccioni e Panariello
Carlo Conti Pieraccioni e Panariello (Screenshot da Instagram)

Pupo non è l’unico ad aver commentato con ironia il post di Carlo Conti in cui si mostra con Panariello e Leonardo Pieraccioni. Anche Antonella Clerici ha scherzato sotto al post del noto conduttore. Da sempre in molti fanno spesso battute sul colore della carnagione di Conti, è infatti molto scura.

La conduttrice con ironia ha detto all’amico che è sempre il più abbronzato, una battuta che ha divertito non poco i suoi seguaci e sicuramente anche lui.

Carlo Conti si gode quindi gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare sul piccolo schermo con i suoi programmi. Ad oggi continua ad essere uno dei conduttore più seguiti e apprezzati, le sue trasmissioni conquistano sempre ottimi ascolti.

Impostazioni privacy