Soleil Sorge delusa da Dayane Mello svela il retroscena: “Mi ha ferito”

Soleil Sorge è tornata a parlare dell’amicizia con Dayane Mello e di quel gesto della modella brasiliana che l’ha profondamente ferita. Ecco di che cosa si tratta.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (screenshot Instagram)

Soleil Sorge è tornata a parlare dell’amicizia che la legava a Dayane Mello. Loro si sono conosciute a Pechino Express e sono diventate molto amiche. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio e ha rivelato che, anche se sono molto diverse, hanno in comune la voglia di vivere.

Nonostante entrambe abbiano sofferto molto nell’infanzia e nell’adolescenza, tutto quello che hanno vissuto le ha rese più forti e hanno scelto di avere un approccio leggero e spensierato nei confronti della vita. Queste le parole di Soleil che poi ha raccontato come mai è rimasta ferita dall’atteggiamento di Dayane.

La modella, mentre era nella Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto una cosa che non doveva fare, dal punto di vista dell’ex corteggiatrice. Ma ecco di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello tra gli alberi è uno splendore: i fan notano un piccante dettaglio

Soleil Sorge su Dayane Mello: “Mi ha ferito”

La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Forse molti di voi ricorderanno che quando Dayane era nella casa più spiata d’Italia ha detto ad alcuni suoi coinquilini che l’aggressione omofoba subita da Iconize è stata tutta una montatura. E questo glielo aveva confidato proprio Soleil Sorge.

Ma questa confessione ha creato molto scompiglio nel web e anche in televisione. Ha fatto infuriare Barbara D’Urso, la quale aveva ospitato e difeso Iconize. Scoprire che era tutto inventato solo per andare in tv ha creato un vero e proprio caos, anche su Soleil, che sapeva tutto e non ha mai detto nulla.

Ma ecco le parole dell’ex naufraga su quello che è successo:

Quando lei lo ha rivelato mi ha ferito il fatto che abbia condiviso con gli altri una mia confidenza.

Non si sa come siano i rapporti ad oggi, ma entrambe sono concentrate sul lavoro. Soleil, ad esempio, vorrebbe tanto partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Riuscirà a convincere Alfonso Signorini?

 

Gestione cookie