Belen Rodriguez in vacanza all’Isola di Albarella: posto da sogno tra mare e natura

Belen Rodriguez sta trascorrendo la sua estate all’Isola di Albarella, un’isola privata immersa nel Delta del Po. Ma ecco tutti i dettagli su questo posto da sogno. 

Belen ad Albarella
Belen all’Isola di Albarella (screenshot Instagram)

Era l’inizio dell’estate e Belen Rodriguez ha deciso di trasferirsi all’Isola di Albarella, ancora incinta, per rimanere lontana dal caos della città e per poter dare alla luce la sua Luna Marì immersa nel relax e nella natura. La showgirl argentina ha trovato il posto perfetto.

Lei e il compagno Antonino Spinalbese hanno scelto l’Isola privata immersa nel Delta del Po, in provincia di Rovigo. Si tratta di un’isola collegata alla terra ferma soltanto da un ponte e da una strada arginale. Non si può entrare senza un apposito permesso.

Insomma, il luogo ideale per lei, sempre assediata dai fotografi. L’isola l’ha accolta a braccia aperte e le ha lasciato tutta la sua privacy. Pensate che, quando Belen si è spostata a Padova per il parto, quando è tornata ha trovato un enorme fiocco rosa sulla torre idrica di Albarella. Ma ecco qualche dettaglio in più su questo posto da sogno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti, il Ferragosto è bollente: senza costume, mani lì!

Belen Rodriguez all’Isola di Albarella: tutti i dettagli su questo posto da sogno

Belen passeggia
Belen Rodriguez passeggia all’Isola di Albarella (screenshot Instagram)

L’isola privata sulla quale sta soggiornando Belen si estende per 528 ettari coperti dalla macchia mediterranea. Ci sono 2 milioni di alberi di 150 specie arboree diverse, tra cui il pioppo bianco, il “Populus Alba”, dal quale l’isola prende il nome.

L’entrata è controllata, all’interno c’è un servizio di taxibus gratuito che porta le persone dove vogliono. Ci sono spiagge, piscine, circolo di tennis e di golf. È presente un albergo, dove inizialmente Belen ha preso una camera di lusso, e molte villette sull’acqua che si possono affittare, proprio come ha fatto la showgirl dopo la nascita della bambina.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce in barca mostra lo spacco nel costume: Ferragosto di fuoco!

Inoltre, sono presenti ristoranti raffinati, la cui specialità sono, ovviamente, le ostriche rosa del Delta del Po. Ma ci sono anche bar e negozi di ogni genere. L’isola è un paradiso incontaminato. Ci sono paesaggi meravigliosi ed è ricca di animali, dai fenicotteri rosa, a daini, lepri, scoiattoli, fagiani, e si possono vedere facilmente perchè abituati a convivere con l’uomo e per la facilità di poter percorrere l’isola in bicicletta, a cavallo, con golf car o semplicemente a piedi.

 

Impostazioni privacy