Sara Croce in barca mostra uno spacco lungo il costume che lascia tutti senza parole: il Ferragosto è bollentissimo. Guardate che spettacolo!

Sono i dettagli a fare la differenza. Soprattutto in alcuni giorni come quello di Ferragosto, ove tutto appare. Cosa? Anche gli scatti bollenti delle influencer, le showgirl e alcune modelle che proprio in questo giorno, così caldo, si stanno scatenando nei loro profili social. Ognuna come crede, anche perché i posti sono totalmente differenti tra di loro.
Uno dei classici, ormai, sembra essere diventata la barca. Un luogo a cui tante ambiscono, anche solo per un giretto di pochi istanti o, magari, per tutto il giorno. Una di questa è Sara Croce, molto presente sul social di Instagram. Il suo profilo, ultimamente, sta facendo dei grandissimi numeri.
A ogni scatto, cresce. Ma cresce anche l’attesa dei suoi follower per vederla in qualche veste, piccante, durante il giorno di Ferragosto. E lei non ha deluso le aspettative. È arriva, prontissima, con una foto che ha lasciato ancora una volta tutti col fiato in gola.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce pronta a tuffarsi si ferma e incanta: che curve col costume intero
Sara Croce in barca a Ferragosto: la località scelta è Capri

Eccola, Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, ex Madre Natura. Avanti con lo scatto in mezzo la natura. La natura è quella marittima, mentre lei si fa un giretto in barca, al centro dell’attenzione. Lei e i suoi averi, davanti a tutti, anzi, agli occhi “agguerriti” dei follower.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce torna a “percorrere” la sua grande passione: ma che spacco!
Uno spacco, lì, nel mezzo, che non lascia scampo ad altra interpretazioni. In ginocchio sulla punta più alta della barca stessa, la prua. Occhi chiusi, nel relax più totale. Non è la prima volta che si presenta con un costume tutto d’un pezzo. E anche questa volta le dona davvero tanto. È il caso di dirlo: un Ferragosto davvero di fuoco.





