Tra poco più di un mese sbarcherà su Netflix la nuova stagione di Sex Education. Nel frattempo, per smorzare l’attesa, arriva l’accordo con H&M.

Ogni fan di Sex Education ha almeno una volta sognato di entrare a far parte della cricca di amici più variegata che si sia mai vista. La serie tv targata Netflix nasce per raccontare, in maniera spassionata ma mai banale, i primi approcci al sesso degli adolescenti.
Poi, ha finito per toccare i temi più disparati: dall’amore, all’omosessualità, fino all’emarginazione e alle molestie. Il liceo Moordale è diventato un po’ la casa di tutti in cui non vediamo l’ora di tornare. A breve sarà infatti disponibile la terza stagione dello show, nella quale, si spera, troverà finalmente una soluzione la storia d’amore fino a ora mai nata tra Otis e Maeve. Nel frattempo, per smorzare l’attesa, è in arrivo una novità che renderà davvero felici gli appassionati più sfegatati della serie.
Sex education: Netflix produce una capsule collection con H&M

Sarà il 17 settembre il giorno in cui Otis, Maeve e compagnia torneranno su Netflix a raccontare le loro avventure. Intanto, Netflix ha cominciato una collaborazione con H&M per la produzione di una capsule collection che ricalchi lo stile dei collegiali di Sex Education.
Gonne, camicie, t-shirt e bomber: saranno questi i capi disponibili nella collezione, il tutto in pieno stile vintage e classico, proprio come si vede nel telefilm.
La collezione sarà disponibile già in questi giorni nei negozi H&M e comprende tre t-shirt con taglio boxy, due polo e due maxi felpe, un completo composto da pantaloni ginnici e bomber in stile giocatore da baseball. Il tutto da abbinare con accessori come cappellini da baseball o da pescatore, una tracolla e una borsa a spalla con i volti dei personaggi.





