Uomini e Donne, Paola Frizziero che fine ha fatto?

Ci sono personaggi che hanno segnato la storia di Uomini e Donne ed in tanti ricorderanno Paola Frizziero. Che fine ha fatto?

Paola, ex corteggiatrice di Canale Cinque
Paola, ex corteggiatrice di Canale Cinque (screenshot Instagram)

Il programma dell’amore condotto da Maria De Filippi sta facendo sognare milioni e milioni di telespettatori ormai da oltre 20 anni. Nonostante il trascorrere del tempo, lo show registra sempre ascolti record ed in tanti si appassionano alle storie d’amore nate sulle poltrone rosse. Proprio come successe per Paola e Salvatore, uno dei troni più seguiti di sempre.

Correva l’anno 2005 quando la giovane partenopea scese le scale dello studio pronta a farsi conoscere con la sua genuinità e spontaneità. Quello di Salvatore Angelucci fu un trono classico molto seguito dal pubblico il quale aveva sviluppato una certa simpatia proprio per la corteggiatrice.

Il percorso della coppia non fu tra i più semplici ma alla fine il tronista seguì il suo cuore. I due hanno convissuto per pochi mesi a Milano ma la storia è naufragata presto e Paola è poi ritornata nel programma nel ruolo di Tronista. Nel corso degli anni molti hanno creduto che la fine della storia con Angelucci fosse causata dalla opinionista Karina, da sempre acerrima nemica della mora ma è stata proprio Paola a sottolineare che non fu così.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio al programma: che farà ora?

Uomini e Donne, Paola Frizziero: la Chiesa l’ha salvata

Paola e suo marito Francesco
Paola e suo marito Francesco (screenshot Instagram)

A distanza di tempo dalla fine della storia con Salvatore, la Frizziero dunque ritornò da Maria ma dopo aver ricevuto un no secco alla sua scelta, la partenopea si è ritirata dal piccolo schermo ed ecco cosa fa oggi.

Dopo la fine della sua esperienza televisiva, Paola visse un periodo particolarmente difficile nella sua vita. La perdita prematura del padre spinse la giovane ad un rapporto profondo con la Chiesa e fu proprio durante un viaggio a Gerusalemme che l’ex tronista conobbe il suo futuro sposo Francesco. Oggi Paola infatti è moglie e madre serena e felice che vive la sua vita dedicandosi alla sua famiglia.

Impostazioni privacy