Ainett Stephens saluta le vacanze e riparte: outfit esplosivo

Ainett Stephens ha salutato le sue vacanze ed è tornata ad allenarsi in palestra. L’ex Gatta Nera ha sorpreso tutti con un outfit esplosivo. 

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Ainett Stephens è popolare in Venezuela, dove ha fatto la modella e la conduttrice televisiva, ma lo è anche molto qui in Italia. La bellissima ex Gatta Nera de Il Mercante in Fiera (ve la ricordate?) ha stregato il pubblico italiano e continua ancora a farlo tramite Instagram.

D’altronde, dopo 9 anni di fidanzamento, ha sposato Nicola Radici e ora la coppia ha uno splendido bambino. Lei non smette, però, di provocare i suoi follower pubblicando delle foto bollenti e non potrebbe essere diversamente visto il suo fisico pazzesco.

Poco fa, ha deciso di salutare le vacanze e di riprendere con gli allenamenti in palestra per mantenere una forma sempre al top. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ainett Stephens, arrivano già gli auguri di Ferragosto: che curve in acqua!

Ainett Stephens saluta le vacanze e riparte: outfit esplosivo

Ainett Stephens post Instagram
Ainett Stephens post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del post di Ainett riportato qui nell’articolo, la bellissima venezuelana ha pubblicato una foto per testimoniare il suo ritorno in palestra e, quindi, all’allenamento. Dopo mesi di relax e di qualche sgarro nella dieta, dunque, vuole rimettersi in forma.

Ainett ha scritto proprio queste parole:

Finite le ferie si torna in palestra. Voi siete ritornati ad allenarvi?

Il suo make up, i suoi capelli e la sua forma fisica, ovviamente, sono del tutto perfetti. Indossa una tuta, delle scarpe da ginnastica e una canottiera super attillata che a stento riesce a contenere le sue forme.

Qualcuno ha risposto alla sua domanda raccontando che cosa ha fatto durante l’estate e cosa no, ma la maggior parte dei commenti sono stati sulla sua bellezza e il suo essere prorompente anche in palestra. Per lei, dunque, tanti cuori, tante mani alzate e fiamme ad indicare lo stato d’animo di chi la guarda.

Impostazioni privacy