Alessandro Cattelan, lo show è servito: le date di Da Grande su Rai 1

Alessandro Cattelan è pronto a debuttare in Rai. Da settembre andrà in onda lo show Da Grande e oggi sono state rese note le date ufficiali.

Alessandro Cattelan data debutto Rai
Il conduttore Alessandro Cattelan (fonte: Instagram)

Una copertina per annunciare il grande ritorno in tv, ma questa volta in Rai. Così Alessandro Cattelan, con la sua solita ironia, questa mattina ha fatto capolino su Instagram condividendo con i suoi fan la prima pagina dell’edizione di questa settimana di Tv Sorrisi e Canzoni di cui lui è il protagonista.

Da settembre sarà in tv, su Rai 1, con un grande show dal titolo Da Grande che andrà in onda in prima serata in due puntate. E l’intervista pubblicata sul settimanale è servita proprio a ufficializzare la data della prima messa in onda. Il conduttore si sta giocando una grossa chance. Per lui, se lo show dovesse andare bene, potrebbero aprirsi le porte di Sanremo nel 2022. Nel frattempo si sta anche dedicando alla produzione di un programma su Netflix.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, prima volta da conduttrice? Possibile esperienza con Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan pronto al debutto in Rai: quando sarà

Alessandro Cattelan copertina TV Sorrisi e Canzoni
Il post di Cattelan con la copertina della rivista (fonte: Instagram)

È il 19 settembre la data scelta dalla Rai per il debutto in prima serata della trasmissione di Alessandro Cattelan. Da allora, per due domeniche il conduttore milanese terrà compagnia agli italiani con uno spettacolo inedito e tutto da scoprire.

Il post con cui ha voluto condividere con i fan la copertina della rivista è tutto da ridere, ironico come solo lui sa essere. “Eccomi qua. Photoshoppato come una vecchia diva“: esordisce così, continuando con un amarcord dei vecchi tempi in cui TV Sorrisi e Canzoni era il punto di riferimento di grandi e piccini amanti del mondo della tv. Poi, una battuta per Sandra Milo che sogna il GF: “Incrociamo le dita per il sogno di Sandra“.

Impostazioni privacy