Chi sono le donne lampadario che stanno “rovinando” il compleanno di Diletta Leotta

Compleanno tra le polemiche per Diletta Leotta che ieri ha festeggiato i suoi primi 30 anni. Ad alzare un polverone alcune ospiti della sua festa.

Diletta Leotta compleanno
La conduttrice Diletta Leotta (fonte: Instagram)

Diletta Leotta compie oggi 30 anni. La conduttrice sportiva più famosa e desiderata d’Italia ha festeggiato il suo compleanno ieri sera con un party magico e a mezzanotte ha spento le sue prime trenta candeline su una torta a tre piani a tema siciliano perché ricoperta di limoni.

Il party è stato da sogno: in una suggestiva location della periferia catanese, tra lucine, piscina e anche un’altalena appesa a un albero su cui la Leotta sembrava quasi una fata. Lei poi era bellissima con la sua lunga chioma bionda raccolta in una coda di cavallo e il suo mini abito dorato scintillante con una scollatura da capogiro. Tacchi a spillo e sensualità da vendere, Diletta ha ospitato tanti personaggi famosi che hanno festeggiato con lei il suo compleanno. Tuttavia, all’indomani del party, sono stati due i dettagli che non sono assolutamente passati inosservati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, festa di compleanno con vestitino mini: scalinata da vera diva

La polemica investe Diletta Leotta, ecco perché

Diletta Leotta compleanno polemica
La foto che ha scatenato la polemica (fonte: Twitter)

Prima cosa: a nessuno è sfuggita l’assenza di Can Yaman. Quello che dovrebbe essere il fidanzato della Leotta non era presente alla festa, per cui si fanno sempre più forti le voci su una loro possibile rottura. Poi, ad accendere il dibattito è stata soprattutto la presenza a bordo piscina di alcune donne ingaggiate per indossare del paralumi sul capo e fare da lampadari.

Un’immagine che ha scatenato soprattutto le femministe più accanite, mentre in molti hanno ricordato il suo monologo in difesa delle donne a Sanremo, in totale contrasto con l’utilizzo di donne come oggetti che si è fatto alla sua festa di compleanno.

Impostazioni privacy