Eleonora Incardona si gode le vacanze e sfoggia le curve: costume esplosivo

Continua l’estate di Eleonora Incardona, che ha ravvivato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto veramente piccante. In bikini mette in mostra le curve

Eleonora Incardona in bikini
La modella Eleonora Incardona (Instagram)

Ancora uno scatto piccante per Eleonora Incardona, che sta intrattenendo i suoi migliaia di fan nelle ultime settimane con post sempre ammalianti ed elettrizzanti. Una delle influencer più seguite, la cognata di Diletta Leotta ha nel pomeriggio di oggi 16 agosto ravvivato il pomeriggio dei suoi follower, mostrandosi in uno scatto di rara bellezza. Sempre esplosiva e bollente, la giovane si è immortalata in un bikini viola sul lilla da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona si mette in posa e sbalordisce: “bombe” incontenibili in costume

In piedi, appoggiata al muro, alza la gamba per mettere in mostra tutte le sue curve, mentre accenna un sorriso sul volto coperto dai suoi enormi occhiali da sole. Fan in delirio e pioggia di like per la Incardona, che si rivela ancora una volta una delle regine social di questa estate.

Eleonora Incardona è una bomba: il costume fa sognare

Post Instagram Eleonora Incardona
Post Instagram (Screenshot)

Non certo nuova a contenuti di questo tipo, anche oggi Eleonora non ha deluso i suoi fan. Attivissima anche in questo periodo di vacanze per lei, ha voluto sfruttare proprio i suoi momenti di libertà per mostrarsi in riva al mare, piuttosto che in piscina, o a tavola insieme agli amici, con contenuti sempre molto accattivanti. Nella giornata di ieri è arrivato uno scatto in barca per la cognata di Diletta, mentre qualche giorno fa si era immortalata direttamente dalle spiagge della Costa Smeralda.

Anche tramite le storie la “golfer” milanese ha voluto intrattenere i suoi fan, mostrandosi prima a cena, davanti a una paella, poi in compagnia delle amiche e infine davanti a un buon caffè. Ecco il post, condiviso poche ore fa sul suo profilo ufficiale Instagram.

Impostazioni privacy