Fedez e Achille Lauro insieme a Ferragosto: a sorpresa scatta il bacio

Fedez e Achille Lauro sono stati insieme a Ferragosto e durante la serata con i festeggiamenti tra i due cantanti è scattato un bacio. Ecco tutti i dettagli. 

Achille Lauro e Fedez
Achille Lauro e Fedez (screenshot Instagram)

Soltanto alcuni giorni fa vi avevamo segnalato che Chiara Ferragni e Fedez erano in compagnia di Achille Lauro. Tra i tre c’è una bella amicizia e si è notato soprattutto quando hanno dato vita al tormentone dell’estate in cui hanno coinvolto anche Orietta Berti.

I cantanti osannati dal pubblico si sono concessi qualche momento di svago e di divertimento insieme e il tutto, o quasi, è stato immortalato sui social da loro o da Chiara che si è divertita a fare molte foto e video.

In uno di questi video in cui i due amici e colleghi stavano festeggiando e bevendo, tra loro è scattato un bacio. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni in Sardegna: “terzo incomodo” di lusso

Fedez e Achille Lauro insieme a Ferragosto: tra loro scatta il bacio

Fedez e Achille Lauro Instagram Story
Achille Lauro e Fedez si baciano (screenshot Instagram Story)

Fedez ha documentato la bella serata di Ferragosto attraverso i social e ha mostrato una grande tavola imbandita per tutti i presenti. Per il dopo cena, invece, ha ripreso proprio Achille Lauro mentre preparava cocktail per tutti.

Ad un certo punto, però, Chiara Ferragni ha fatto un video al marito nel quale stava bevendo tutto d’un fiato quello che aveva nel bicchiere, probabilmente preparato da Achille. Ed ecco che vicino compare proprio lui, che lo prende e gli dà un bacio sulla bocca.

Mentre Fedez glielo ha dato molto volentieri, Chiara ha esultato. Dunque, nessuna gelosia da parte della Ferri e un divertimento assoluto per quanto riguarda i due cantanti che stanno ottenendo un successo dietro l’altro in questa estate e non solo.

Trattandosi di una Instagram Story non è possibile vedere i commenti, ma siamo certi che in tantissimi avranno risposto a queste immagini sull’onda dell’euforia generata dai due interpreti di Mille. Non credete?

Impostazioni privacy