Raz Degan dice no al GF Vip 6, i motivi: dai soldi alla dura critica

Dopo le voci riguardanti una sua possibile partecipazione al GF Vip, è arrivata la smentita. Il duro post id Raz Degan su Instagram

Post Instagram Raz Degan
Post Instagram Raz Degan (Screenshot)

Indiscrezioni nei giorni scorsi avevano parlato delle contrattazioni tra Alfonso Signorini e Raz Degan. Contrattazioni che abbevero riguardato il cachet dell’attore, per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Voci prontamente smentite però dallo stesso Degan, il quale è intervenuto con un duro post su Instagram, nella giornata di ieri 15 agosto, in cui con una lunga didascalia ci ha tenuto a precisare la sua posizione al riguardo.

Eppure, come riportato nelle scorse ore da FanPage, pare che il direttore di Chi stesse per accordarsi con l’artista, con una cifra praticamente irrefutabile di ben 500.ooo euro per soli 30 giorni di permanenza nella casa. Le parole di ieri di Raz però, non hanno sicuramente lasciato spazio a interpretazioni.

Raz Degan contro il GF: “Spazzatura”

Raz Degan
L’attore Raz Degan (Instagram)

Come si può leggere nello screenshot qui in alto, l’attore ci è andato giù pesante sia contro gli articoli delle ultime ore che contro il Grande Fratello. “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare – conclude – solo fake news… passiamo avanti”. Il post ha sicuramente fatto scalpore, soprattutto tra le testate che avevano dato come possibile un suo approdo nella casa di Cinecittà.

Del resto un’uscita così dura, ha anche destato qualche perplessità, come sottolineato sempre da Fanpage che ha parlato di “una strana allergia ai reality”. Strana allergia considerando appunto il fatto che l’attore ha spesso partecipato a show di questo tipo, addirittura aggiudicandosene uno, ossia l’edizione 2017 de L’isola dei Famosi. Non sembra però esserci spazio per il GF nel futuro dell’artista, il quale ha messo sicuramente una pietra sopra ogni tipo di indiscrezione con questa recente uscita.

Impostazioni privacy