Annalisa Scarrone, il bagno nella vasca è bollente: infiamma i fan senza filtri

Incanta il popolo dei social la cantante Annalisa Scarrone, che oltre alla voce ha un’altra arma potentissima: la sensualità. Il bagno in vasca è bollente

Annalisa
Annalisa (screenshot Instagram)

Le mille qualità di Annalisa Scarrone sono ormai sotto gli occhi di tutti da diverso tempo e negli ultimi anni soprattutto sotto quelli del popolo dei social. La cantante uscita da Amici di Maria De Filippi ha sin da subito riscosso grande successo con le sue canzoni, riuscendo anche a cambiare genere e spingersi più vicina al Pop e al Dance. Anche l’ultima partecipazione a Sanremo è stata un successo, oltre al tormentone estivo ‘Movimento lento’.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa Scarrone si scatta un selfie bollentissimo: toppino e shorts cortissimi!

Sui social invece incanta i suoi followers, che hanno superato quota 1,6 milioni, con degli scatti di una sensualità unica. Anche oggi infatti ne condivide uno nuovo dove addirittura si mostra senza vestiti.

Annalisa Scarrone supera ogni limiti: nella vasca fa il bagno senza vestiti

Annalisa Scarrone nella vasca
La cantante Annalisa Scarrone (Screenshot Instagram)

Una trovata pazzesca quella di Annalisa Scarrone per ammaliare i propri followers di Instagram quella di oggi. Infatti la cantante quest’oggi ha deciso di andare oltre i limiti e mostrarsi addirittura senza vestiti.

Questa nuova foto, messa in mostra in ben due versioni, quella normale e quella in bianco e nero, la vede all’interno di una vasca piena di schiuma mentre si fa un bagno completamente senza vestiti. Di certo è stata brava e attenta a non mettere in mostra parti proibite, e per stare più tranquilla si è anche messa di spalle, ma i suoi fan sicuramente avranno apprezzato l’estrema sensualità che dimostra in questa foto. Basta solo un bacio nella descrizione, perché descriverla con tante parole sarebbe molto difficile. Infine per il capitolo mi piace si superano numeri pazzeschi, andando oltre quota 81 mila.

Impostazioni privacy