Antonella Clerici e Vittorio Garrone presto sposi: decisa la data

Antonella Clerici è pronta a convolare a nozze con Vittorio Garrone? I due sono più innamorati che mai, e avrebbero anche già scelto la data

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Instagram)

E’ tempo di vacanze anche per Antonella Clerici. La regina della mattinata targata Rai infatti, una volta conclusasi la stagione invernale, ha deciso di intraprendere un lungo viaggio nel nord della Francia insieme al suo compagno. Una vacanza che è già speciale, come si evince dalle tantissime foto condivise su Instagram dalla showgirl, ma che potrebbe diventare addirittura unica.

I due affiatatissimi compagni infatti, hanno dato dimostrazione di grande complicità durante le ultime settimane, ma mai come adesso si sono fatte insistenti le voci riguardanti il loro matrimonio. Ne da notizia NuovoTv, che ha parlato di nozze ormai imminenti. Andiamo ad analizzare la situazione nel dettaglio.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, data fissata?

Antonella Clerici annuncio matrimonio
La conduttrice Antonella Clerici (fonte: Instagram)

Non solo NuovoTv ha parlato di una concreta possibilità di convolare a nozze per la conduttrice e l’imprenditore, ma ha anche ipotizzato che i due avrebbero già fissato la data. Una data ancora non rivelata ufficialmente, così come la proposta, che sarebbe arrivata con tutta probabilità propio in Francia. E la risposta non può che essere stata positiva, visto che la Clerici sta continuando a mostrarsi più innamorata che mai al fianco del suo compagno.

Una gita romantica in Normandia per i due che potrebbe dunque essersi tramutata in una proposta di matrimonio, visto che la coppia non ha mai fatto segreto – dopo 7 anni di fidanzamento – di volere sposarsi un giorno. Intanto si ipotizzano già le possibili location, molto quotato il Piemonte, dove Antonella si è trasferita per stare vicino a Garrone, ad Arquata Scrivia. Una location suggestiva che potrebbe prestarsi perfettamente per un evento del genere.

Impostazioni privacy