Ballando con le Stelle, quanti nomi per Milly Carlucci: Al Bano e non solo

Si arricchisce sempre più il cast di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha pescato i suoi concorrenti tra nomi di lusso: ecco chi vedremo in tv.

Ballando con le Stelle logo
Logo di Ballando con le Stelle (fonte: Instagram)

Si rimpolpa sempre più la squadra dei vip che da settembre si cimenteranno nel ballo in coppia a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci punta da sempre a personaggi che non si siano mai visti in tv in altre trasmissioni o reality nei panni di concorrenti e anche quest’anno, se tutte le voci a riguardo dovessero essere confermate, la conduttrice non si è smentita alzando ancor di più l’asticella.

Già confermato comunque Morgan che nelle passate settimane ha anche avuto uno scontro social con Simona Ventura che ha tentato di mettere in guardia la Carlucci “dall’inaffidabilità” dell’artista. Lui le ha risposto a tono dicendole che si tratta solo e soltanto di lavoro, non piacere. Accanto a Morgan ci saranno anche altri artisti di eccezione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle: c’è un ruolo anche per Alessandra Mussolini?

Ballando con le Stelle: nomi d’eccezione nel cast messo in piedi da Milly Carlucci

Albano concorrente Ballando con le Stelle
Il cantante Albano (fonte: Instagram)

Tra i primi nomi trapelati già da qualche settimana spuntano l’ex calciatore Fabio Galante e l’hair stylist dei vip conosciuto come Federico Fashion Style. Nelle ultime ore, secondo un gossip diffuso da Dagospia, il cast si sarebbe arricchito di altri personaggi di spicco.

In primis ci sarebbe Al Bano che ha già preso parte una volta a Ballando come ballerino per una notte in compagnia di Romina Power. Questa volta sembra invece pronto a tornare da concorrente. Accanto al suo, un altro nome eccezionale. Quello di Sabrina Salerno. L’esplosiva cantante sembra pronta a indossare le scarpette da ballo e stupire tutti. Infine, sempre secondo Dagospia, anche dj Albertino sarebbe pronto a scendere in pista per intrattenere il pubblico di Rai 1.

Impostazioni privacy