Elena Santarelli si mette in posa nell’acqua cristallina: ‘pesca’ protagonista

Elena Santarelli si immerge nelle acque cristalline della Sardegna e mostra un fisico da urlo. L’attrice sorride e conquista tutta Instagram.

Elena Santarelli sorriso
L’attrice Elena Santarelli (fonte: Instagram)

La Sardegna è meta di vacanze di numerosi vip anche quest’anno. Tra gli altri qui è arrivata anche Elena Santarelli insieme a tutta la sua famiglia. L’attrice è ormai lì da qualche settimana come si evince dal suo profilo Instagram da cui sta documentando tutta la sua vacanza in compagnia degli amici.

Bella sempre e comunque, tra un tramonto e un bagno a mare, la Santarelli è tra le regine di questa estate 2021. Il suo profilo conta 1,8 milioni di seguaci e nonostante non si veda in tv da un po’ è sempre seguitissima dai fan che le dimostrano tanto affetto oltre a riempirla di complimenti che per lei non sono mai abbastanza vista la semplicità con cui riesce sempre a farsi notare. Niente forme troppo in mostra per lei, eppure è sempre splendida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elena Santarelli al mare con Corradi: due fisici mozzafiato, che coppia!

Elena Santarelli conquista Instagram con il suo bikini da urlo

Elena Santarelli bikini
L’attrice mentre fa il bagno in Sardegna (fonte: Instagram)

Domani compirà 40 anni. L’avreste mai detto? Per lei il tempo non sembra passare mai. Il corpo è quello di una ventenne: tonico, slanciato, elastico. E nella posa che ha sfoggiato oggi nelle acque cristalline della Sardegna queste caratteristiche si vedono tutte.

Si mostra di profilo, con il lato b che si nota appena, ma è il suo splendido sorriso a essere in primo piano. L’attrice lo sfoggia e mette come hashtag #trentanove, ben consapevole di non dimostrarli affatto. Con la treccia sfoggia un look da ragazzina e il sorriso probabilmente e proprio di beffa all’età che per lei scorre soltanto all’anagrafe. In ogni caso buon compleanno Elena!

Impostazioni privacy