Harry e Meghan pronti per il battesimo di Lilibeth: ci saranno grandi assenti?

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul battesimo di Lilibeth, secondogenita di Harry e Meghan. Ecco che cosa potrebbe fare la coppia. 

Harry e Meghan
Harry e Meghan (screenshot Instagram)

Harry e Meghan si stanno preparando per celebrare il battesimo della loro secondogenita, la piccola Lilibeth. L’ultima erede di casa Windsor è nata il 4 giugno scorso ed è arrivata a distanza di due anni da Archie. Ma viste le tensioni della coppia con la casa reale che cosa succederà in questa occasione?

La coppia, tempo fa, ha preso la decisione di allontanarsi dall’Inghilterra e andare a vivere in America. Le tensione con la famiglia erano insostenibili e sembra che ancora oggi i rapporti siano molto tesi. Una piccola reunion c’è stata in occasione del funerale del principe Filippo e dell’inaugurazione della statua di Lady Diana.

Ma questo solo tra i due fratelli William e Harry, non di certo tra Meghan e il resto della famiglia. Anche papà Carlo sembra essere molto arrabbiato con il suo secondogenito. Ma ecco, dunque, le prime indiscrezioni che iniziano a circolare sulla cerimonia del battesimo di Lili in questo clima non troppo sereno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Obama festeggia 60 anni e non invita Harry e Meghan: c’è lo zampino della Regina

Harry e Meghan, battesimo Lilibeth: le prime indiscrezioni

Harry e Meghan
Harry e Meghan (screenshot RaiPlay)

La coppia non ha ancora fatto sapere nulla di ufficiale, ma il commentatore reale Richard FitzWilliams ha svelato qualche cosa sull’evento del battesimo della piccola. Quest’ultimo ha fatto sapere che con ogni probabilità la cerimonia non avverrà in Inghilterra ma in California.

Inoltre, sembra che i duchi di Sussex abbiano deciso di mantenere il tutto segreto, di tenere lontano la stampa, e di fare una cerimonia privata con poche persone. Questo per evitare quello che è successo con il battesimo del loro primogenito.

Ma chi dei reali li raggiungerà? Dai rumor delle ultime settimane sembra proprio che i rapporti siano ancora molto tesi, sia tra Harry e William, ma anche tra Harry e Carlo. Insomma, sembra davvero che ci siano poche probabilità di vedere qualcuno della famiglia al battesimo di Lilibeth. Ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

Gestione cookie