Justine Mattera alle Terme di Bormio: è tutta una questione di posteriore

Splendido shooting fotografico per Justine Mattera, questa mattina, alle Terme. La showgirl in costume si gira e fa sognare i follower

Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera (Instagram)

Scatenata Justine Mattera su Instagram in questo periodo, a differenza di tante colleghe del mondo dello spettacolo, la showgirl si sta godendo delle vacanze estive alternative. Non sono certo mancati gli scatti in riva al mare e in costume sul suo profilo in queste settimane, anche se la modella si è concessa ad altri tipi di contenuti sui social. Amante della natura e dello sport, Justine ha dato tanto spazio al ciclismo e alle camminate nei boschi, più che al mare e alle piscine.

Potrebbe interessarti anche >>>Justine Mattera relax in costume che fa sognare: curve protagoniste

Anche oggi si è dunque immortalata in montagna, immersa nel verde in quel di Bormio. Tanto verde alle sue spalle, e un costume spettacolare per la donna, che si è rilassata in questi giorni alle Terme.

Justine Mattera in costume incanta: “La mia salita preferita”

Post Instagram Justine Mattera
Post Instagram (Screenshot)

Una lunga didascalia ha accompagnato l’ultimo post di Justine. La modella di origini statunitensi si è mostrata, con la sua solita eleganza e sensualità, in una serie di scatti meravigliosi, nell’altrettanto suggestiva location delle Terme di Bormio. “Terme Bagni Nuovi di Bormio, struttura termale è il perfetto toccasana per gambe provate dalle salite entusiasmanti ed impegnative circostanti in bici o a piedi”

Grande amante della corsa e del ciclismo, la Mattera ha scelto bene il Lugo dove rilassarsi dopo le sue faticate: “La mia salita preferita, I Laghi di Cancano parte da quasi accanto”. Nel post ben 6 scatti in costume, uno più sensuale dell’altro.

Impostazioni privacy