Sabrina Salerno si mostra selvaggia: il costume fa esplodere le curve

Bella ed esplosiva Sabrina Salerno che oggi decide di mostrare il suo lato selvaggio mettendosi in costume con tutte le curve in primo piano

Sabrina Salerno sguardo travolgente
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Continua il giro di mete estive di Sabrina Salerno, che si vive al meglio questa caldissima estate. La splendida cantante oltre conquistare il mondo della musica ha anche riscosso un grande successo su Instagram. Infatti il suo profilo vanta oltre 1 milione di followers, che rimangono sempre ammaliati dalle sue curve esplosive.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno danza sulla barca: il vestitino scende, le curve si aprono!

Anche oggi decide di metterle in mostra con un post contenente cinque foto, dove mette in mostra ogni singola curva e mette a rischio infarto i suoi followers. Un piccolo indizio prima di osservare meglio le foto, passa dall’avere i pantaloncini a togliere anche quelli e mettere il posteriore in primo piano davanti alla fotocamera.

Sabrina Salerno esplosiva e selvaggia: trionfo di curve su Instagram

Sabrina Salerno in costume
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Bellissima come sempre Sabrina Salerno, in questi giorni continua a godersi le sue vacanze nel bellissimo mare della Corsica. Tra un bagno e l’altro c’è sempre tempo però per uno shooting fotografico, di quelli che fanno impazzire i suoi followers di Instagram.

Oggi infatti ne arriva uno nuovo con cinque foto una più sensuale dell’altra. Sin dalla prima la vediamo senza maglietta, solo con la parte sopra del costume che come sempre fa una grande fatica a contenere le sue ‘bombe’ esplosive. Dalla seconda la vediamo anche senza pantaloncini, e sfoggia un posteriore da urlo con un po’ di sabbia attaccata. Una sensualità pazzesca che conquista sempre il popolo dei social, grazie anche a delle curve a cui è impossibile resistere. Anche il capitolo mi piace non delude mai e arriva a sfiorare i 7 mila in pochi minuti.

Impostazioni privacy