Claudia Ruggeri incanta e mostra le curve in costume: “Che atmosfera”

Il popolo dei social rimane estasiato dall’ultimo post di Claudia Ruggeri, che si mette in costume e sfoggia curve esagerate in una location da sogno

Claudia Ruggeri sorride
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Instagram ormai è pazzo di Claudia Ruggeri. La showgirl diventata famosa grazie al ruolo di ‘Miss Claudia’ nel programma condotto da Paolo Bonolis, ‘Avanti un Altro’, vanta sul suo profilo social oltre un milione di followers. Ovviamente è impossibile negare che molti di questi seguaci siano arrivati grazie a delle curve mozzafiato che fanno parte di un fisico scolpito.

Potrebbe interessarti anche >>> “Paradise” Claudia Ruggeri è al settimo cielo: le curve, invece, in primo piano!

Ogni giorno la showgirl condivide nuovi post sul suo profilo, e anche oggi rispetta le attese pubblicando due foto mozzafiato in costume. Non solo le curve però protagoniste, ma anche una location che la circonda veramente mozzafiato.

Claudia Ruggeri, location mozzafiato: curve come sempre protagoniste

Claudia Ruggeri in costume
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Curve da infarto quelle Claudia Ruggeri mette in mostra ogni giorno sui social. Per quest’anno la nota ‘Miss Claudia’ ha deciso di passare le vacanze in Italia, spostandosi tra Calabria e Puglia. Oggi condivide un nuovo post sul suo profilo Instagram dove si mette in costume e fa sognare tutti.

Partiamo ovviamente prima da lei, che con un costume due pezzi si rende come sempre protagonista dello sguardo fisso di tutti i fan, rimasti ammirati dalle curve esplosive che espone con orgoglio. Poi una speciale menzione va dedicata anche alla location che la circonda, molto elegante, con dei baldacchini intorno a una piscina che circonda tutto il luogo. Nella descrizione scrive “Che atmosfera”, ed è impossibile darle torto vista la bellezza del luogo. Un’apericena per lei davvero straordinaria, che fa sin da subito il pieno di like e supera quota 7 mila like da parte dei suoi affezionati followers.

Impostazioni privacy