Ignazio Moser e Matteo Diamante: un programma tutto per loro

Ignazio Moser e Matteo Diamante torneranno prestissimo insieme in tv in una nuova avventura dopo averli visti all’Isola dei Famosi.

ignazio moser profilo
Lo sportivo Ignazio Moser (fonte: Instagram)

Anche se nessuno lo avrebbe mai detto vista l’esperienza dei due naufraghi all’Isola dei Famosi, pare proprio che il reality sia stato galeotto per Ignazio Moser e Matteo Diamante. Infatti, nel corso della loro esperienza in Honduras non avevano stretto un rapporto proprio idilliaco viste le tante litigate. Eppure, una volta conclusa l’avventura all’isola i due sono diventati grandi amici come si è potuto evincere dai rispettivi profili social.

Il bel rapporto instaurato andrà comunque oltre l’amicizia perché dopo alcuni rumors sempre più insistenti ora è ufficiale: i due condurranno insieme un programma. O meglio. Moser condurrà una trasmissione al fianco della sua compagna Cecilia Rodriguez e Diamante farà loro da inviato. Si tratta di una produzione MTV.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: occhio all’incidente in barca!

Ignazio Moser e Matteo Diamante: saranno insieme su MTV

Moser Rodriguez Diamante
Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Matteo Diamante (fonte: Instagram)

Il programma in questione è Ex on the beach, trasmissione in cui coppie scoppiate si ritrovano in una villa per tentare di rimettersi insieme o iniziare una storia con altre persone. Il format è già stato condotto nella sua passata edizione dalla coppia Moser-Rodriguez e quest’anno si aggiungerà a loro Diamante a farglì da spalla.

Anche se per l’ex naufrago si tratta di un esordio in conduzione, non è invece totalmente nuovo al programma Ex on the beach. Vi prese infatti parte come concorrente nel corso della seconda edizione insieme alla sua ex Nikita Pelizon. Ora vi tornerà in una nuova veste e si è detto già super entusiasta, felice di poter collaborare con una coppia da lui definita pazzesca.

Impostazioni privacy