Incidente per Alyssa Milano: l’ex protagonista di Streghe salva lo zio

Drammatico incidente per Alyssa Milano. L’attrice ed ex protagonista di Streghe si trovava in auto con suo zio, poi il malore e il salvataggio

Alyssa Milano
L’attrice Alyssa Milano (GettyImages)

Disavventura per Alyssa Milano nella giornata di ieri. L’attrice, protagonista della serie tv americana anni ’90 “Streghe”, è rimasta coinvolta in un incidente in quel di Los Angeles. Secondo le ricostruzioni dei media locali, pare infatti che la donna si trovasse nell’auto dello zio di 63 anni, Mitchell J. Carp, il quale avrebbe perso il controllo del suo SUV – un Ford Edge 202 – a causa di un malore.

Alyssa si sarebbe accorta del malore dello zio solo dopo essersi trovata nella carreggiata opposto. Da quanto si apprende da People, che ha riportato il comunicato stampa della California Highway Patrol, pare sia stata l’attrice a fermare il SUV, dopo l’impatto con un’altra vettura, e a dare i primi soccorsi allo zio.

Alyssa Milano salva lo zio: le condizioni

Incidente Donna 71 anni
Ambulanza in azione (Getty Images)

Una volta usciti dalla carreggiata, il SUV è andato a sbattere alla fiancata di un altro SUV nero. La donna è rimasta illesa nell’impatto, e dopo aver fatto fermare la macchina ha immediatamente soccorso lo zio. Si parla di possibile infarto per l’uomo di 63, uscito improvvisamente fuori strada. L’attrice americana ha dunque praticato la rianimazione cardiopolmonare, prima dell’arrivo dei sanitari.

Non sono ancora state rese note le condizioni dello zio, che al momento è ricoverato all’UCLA Westwood Hospital. Intorno alle 3 di notte (ora italiana), la Milano è intervenuta con un tweet su Twitter, dove però non ha accennato alle condizioni di salute di Mitchell Carp.

Impostazioni privacy