Dopo le indiscrezioni di inizio estate, Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono tornati a far parlare di loro. Avvistati insieme in barca

“Ho letto che sarei fidanzata!”. Era intervenuta così lo scorso giugno Maddalena Corvaglia, ironica riguardo le voci sul suo conto di un – dato per certo ormai – fidanzamento. Diverse riviste scandalistiche infatti, a inizio estate, avevano parlato dell’inizio di una relazione con Paolo Berlusconi, salvo poi rettificare dopo la conferma dell’ex velina. A distanza di mesi però, i due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti.
Un’unione ipotizzata dopo il soggiorno romantico a Portofino, sulla riviera ligure, con tanto di presentazione ufficiale al nipote Piersilvio e a Silvia Toffanin. Adesso i due si sono però nuovamente mostrati insieme, questa volta in Sardegna, durante una gita in barca sull’isola della Maddalena, con tanto di figli di Paolo e della showgirl al seguito.
Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, il loro rapporto

L’amicizia tra i due dura ormai da qualche anno, e nonostante le tante voci di un loro fidanzamento, nessuno dei diretti interessati si è mai esposto ufficialmente. E’ stata la rivista Chi a parlare dell’unione tra l’ex velina e il fratello di Silvio, che hanno trascorso come detto una giornata in barca insieme. Presenti anche la figlia di Maddalena Jamie, e il figlio di Paolo, Davide Luigi insieme alla compagna Matilde Bruzzone.
Paolo, 71 anni imprenditore milanese, è come detto il fratello minore di Silvio Berlusconi. In questo momento la Corvaglia, che dalle foto pubblicate sul magazine di Alfonso Signorini è apparsa molto a suo agio, starebbe frequentando assiduamente casa Berlusconi, e ovviamente Paolo. Che ci sia del tenero tra i due? Il loro rapporto è sicuramente speciale, anche se molti credono si tratti solo di un’amicizia, considerando anche le recenti smentite della showgirl di appena due mesi fa.