Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi insieme in barca: c’è del tenero?

Dopo le indiscrezioni di inizio estate, Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono tornati a far parlare di loro. Avvistati insieme in barca 

 Maddalena Corvaglia
La showgirl Maddalena Corvaglia (Instagram)

“Ho letto che sarei fidanzata!”. Era intervenuta così lo scorso giugno Maddalena Corvaglia, ironica riguardo le voci sul suo conto di un – dato per certo ormai – fidanzamento. Diverse riviste scandalistiche infatti, a inizio estate, avevano parlato dell’inizio di una relazione con Paolo Berlusconi, salvo poi rettificare dopo la conferma dell’ex velina. A distanza di mesi però, i due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti.

Un’unione ipotizzata dopo il soggiorno romantico a Portofino, sulla riviera ligure, con tanto di presentazione ufficiale al nipote Piersilvio e a Silvia Toffanin. Adesso i due si sono però nuovamente mostrati insieme, questa volta in Sardegna, durante una gita in barca sull’isola della Maddalena, con tanto di figli di Paolo e della showgirl al seguito.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, il loro rapporto

Paolo Berlusconi flirt con Maddalena Corvaglia
Paolo Berlusconi, fratello di Silvio (fonte: Instagram)

L’amicizia tra i due dura ormai da qualche anno, e nonostante le tante voci di un loro fidanzamento, nessuno dei diretti interessati si è mai esposto ufficialmente. E’ stata la rivista Chi a parlare dell’unione tra l’ex velina e il fratello di Silvio, che hanno trascorso come detto una giornata in barca insieme. Presenti anche la figlia di Maddalena Jamie, e il figlio di Paolo, Davide Luigi insieme alla compagna Matilde Bruzzone.

Paolo, 71 anni imprenditore milanese, è come detto il fratello minore di Silvio Berlusconi. In questo momento la Corvaglia, che dalle foto pubblicate sul magazine di Alfonso Signorini è apparsa molto a suo agio, starebbe frequentando assiduamente casa Berlusconi, e ovviamente Paolo. Che ci sia del tenero tra i due? Il loro rapporto è sicuramente speciale, anche se molti credono si tratti solo di un’amicizia, considerando anche le recenti smentite della showgirl di appena due mesi fa.

Impostazioni privacy