Ainett Stephens esplosiva al mare: il costume fa esplodere le curve

Un post veramente esplosivo, quello condiviso da Ainett Stephens questa mattina. La showgirl da il buongiorno ai suoi fan in bikini: una bomba

Ainett Stephens in bikini
La modella Ainett Stephens (Instagram)

Una posa statuaria. Ainett Stephens, nella tarda mattinata di oggi 19 agosto, ha sbalordito i suoi fan con uno scatto veramente esplosivo. Il buongiorno della showgirl è arrivato con uno scoppiettante scatto in costume, in riva al mare, che ha lasciato veramente senza fiato i suoi fan. Un costume coloratissimo, quello sfoggiato dall’ex gatta nera di Enrico Papi, e anche una fascia dorata in testa per completare l’outfit.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vi sono vicina”Ainett Stephens commuove il web: cos’ha scritto?

Qualcuno tra i commenti la paragona a Pocahontas, sempre per via della fascia. Sono tantissimi in ogni caso i messaggi sotto al post, per una foto che ha attirato senza dubbio l’attenzione di migliaia di utenti sui social.

Ainett Stephens in costume fa sognare: “Dove vi trovate”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sempre ammaliante nei suoi post, Ainett ha ritrovato finalmente grande seguito anche sui social, dopo le disavventure dello scorso anno, quando profilo della showgirl era stato hackerato. Al momento la donna conta su Instagram 282mila follower, e già 306 post pubblicati. Quello di oggi è unico, anche se la Stephens non è certo nuova a contenuti del genere, tra scatti in costume, in piscina o in riva al mare.

Quest’oggi la modella si è mostrata dalle spiagge della Spagna, e nella didascalia si è rivolta ai suoi fan, chiedendogli dove si trovassero in vacanza. “E voi dove vi trovate in questo momento? – ha commentato – mare o montagna? Il post si è rivelato un grandissimo successo, con la bellezza di 28mila like e ben 556 commenti. Numeri stratosferici per la showgirl, che anche nel mondo dei social network può vantare grande fama e notorietà.

 

Impostazioni privacy