Aurora Ramazzotti in topless in piscina: viso angelico e sensualità da urlo

Questa volta Aurora Ramazzotti decide di superare i limiti e condivide un nuovo post dove si mostra in topless in piscina: è bellissima

Aurora Ramazzotti in primo piano)
Aurora Ramazzotti in posa (Screenshot Instagram)

Il popolo di Instagram è ormai pazzo di Aurora Ramazzotti. Con la sua simpatia, la figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, è riuscita a raggiungere quota 2,2 milioni di followers, grazie anche al suo modo di interagire con loro attraverso le storie. In questo periodo la influencer sta trascorrendo le proprie vacanze con gli amici a Santorini, mostrando post mozzafiato e sfoggiando la sua bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Aurora Ramazzotti ci mostra il suo fisico: che sfida con l’amica

Oggi arriva un nuovo post sensualissimo dove decide di andare oltre i limiti, levando addirittura il reggiseno e rimanendo in topless in piscina. A far impazzire i suoi fan però è anche il suo viso angelico che naturalmente ha anche un lato molto sensuale.

Aurora Ramazzotti da urlo in piscina: via il reggiseno e rimane in topless

Aurora Ramazzotti in piscina
Aurora Ramazzo in topless (Screenshot Instagram)

Si gode le ultime settimane estive in vacanza a Santorini la bellissima Aurora Ramazzotti. Lei, che assomiglia in maniera pazzesca a mamma Michelle, attraverso i social rimane sempre in contatto con i suoi followers, grazie a delle storie sempre molto interattive, come l’ormai nota ‘Rubrichetta’.

Oggi sul suo profilo però decide di mettere in mostra l’unione il viso angelico e la sua sensualità. Infatti in piscina entra in topless e si copre solamente con le mani mentre fissa in maniera quasi vergognosa la fotocamera. Non ci sono parole nella descrizione del post, ma solamente delle emoticon, anche perché è abbastanza difficile fare in diversa maniera. I mi piace dei followers poi non possono mai mancare e arrivano oltre quota 75 mila, a dimostrazione del grande affetto che la circonda.

Impostazioni privacy