Claudia Ruggeri dietro le tende in costume: ‘bombe’ protagoniste

Immersa nella bellezza dei paesaggi pugliesi Claudia Ruggeri è monumentale con il suo corpo che sembra scolpito nel marmo e che spunta dietro le tende.

Claudia Ruggeri costume
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Da qualche giorno la Puglia è stata presa d’assalto da personaggi famosi nazionali e internazionali. Tra questi ultimi spicca senz’altro il nome di Madonna. Tra i primi, Chiara Ferragni e Fedez, Paola Turani e anche Claudia Ruggeri. La showgirl è arrivato nel Tacco d’Italia insieme a suo marito e qui sta trascorrendo già da qualche giorno una vacanza in un resort di lusso, una masseria immersa nei tipici paesaggi delle campagne pugliesi: alberi d’ulivo e muretti a secco.

Ieri giornata dedicata a una gita a Polignano a mare e la sera cena a base di prodotti tipici del posto. Oggi, giornata di relax in piscina e non poteva mancare uno scatto in costume comparso sul suo profilo qualche ora fa e che ha mandato subito in tilt il suo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Felice” Claudia Ruggeri mostra tutto: uno spacco da brividi!

Claudia Ruggeri come una dea greca si intravede tra le tende

Claudia Ruggeri corpo
L’ultimo post su Instagram della showgirl (fonte: Instagram)

Monumentale come una dea greca. Fa capolino così tra le tende bianche che svolazzano mosse dal vento. Il corpo sembra quasi scolpito: asciutto, longilineo. Quasi un’apparizione. La Ruggeri incanta così il web questa sera. Lo scatto la ritrae in costume, con le sue generose forme protagoniste assolute della scena.

La showgirl, con la sua pelle abbronzata del colore dell’oro, è perfettamente in palette con il contesto che la circonda. Sembra essere nel suo habitat naturale, selvaggio come lei. Sensualissima ha fatto il boom di like e di complimenti tra i commenti nel giro di pochissimi minuti. Del resto, davanti a una visione incantevole di questo tipo è difficile restare indifferenti.

Impostazioni privacy