Claudia Ruggeri in costume in spiaggia: le ‘bombe’ diventano esplosive

Illumina la mattina dei social network la splendida Claudia Ruggeri che sulle spiagge della Puglia condivide uno scatto esplosivo

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri (screesshot Instagram)

Un’estate all’insegna dei viaggi in Italia per Claudia Ruggeri, precisamente nel sud Italia. Infatti la showgirl è partita dalla Calabria per poi spostarsi nelle fantastiche spiagge della Puglia, dove si trova in questi ultimi giorni di vacanze estive. ‘Miss Claudia’ nel frattempo non lascia mai soli i suoi followers di Instagram, che da tempo hanno superato il milione, e pubblica quotidianamente storie e nuovi post bollenti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Felice” Claudia Ruggeri mostra tutto: uno spacco da brividi!

Anche oggi infatti arriva una nuova foto che fa impazzire i tantissimi fan, dove si mostra in spiaggia mettendosi in ginocchio con indosso un costume intero attillatissimo e con trasparenze travolgenti. L’attrazione principale sono le ‘bombe’ che sembrano essere in procinto di scoppiare fuori da un momento all’altro.

Claudia Ruggeri esplosiva in spiaggia: il costume intero mostra tutto

Claudia Ruggeri in costume
La showgirl Claudia Ruggeri in costume (Screenshot Instagram)

Continua a far impazzire il popolo dei social la bellissima Claudia Ruggeri, che con le sue curve mette a dura prova la concentrazione dei followers. Anche oggi arriva un nuovo post, ma questa volta sulla spiaggia di Gallipoli, che sarà rimasta incantata dalle sue curve.

Infatti il costume che indossa nel nuovo scatto, dove si mette anche in posa sensuale in ginocchio, è estremamente attillato e ha una trasparenza proprio sul ‘davanzale’ che rende ancora più esplosive le sue ‘bombe’. Cappellino in testa e occhiali da sole stile diva di Hollywood, mentre nella descrizione del post mette solo alcune emoticon, poiché probabilmente anche lei sarà stata in difficoltà con le parole. I mi piace in pochi minuti superano già quota 2 mila e sono destinati a salire in un battito di ciglia come sempre.

Impostazioni privacy