Elisabetta Canalis: giù il cappello, su la coscia. Che stacco!

Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire tutti. Cappello in giù e uno stacco di cosce pazzesco. 

Elisabetta Canalis con il cappello
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis ha fatto impazzire tutti i suoi follower con una foto bollente. In realtà, lei sta facendo impazzire tutti da anni, da quando è stata una modella e Velina di Striscia la Notizia, poi conduttrice e attrice in numerosi programmi e film. Inoltre, tutti hanno sognato insieme a lei per le sue storie d’amore: le più note, quelle con Bobo Vieri e George Clooney.

Ma adesso si è trasferita in America, dove continua a partecipare a programmi televisivi e dove vive serenamente con la sua famiglia. Ha sposato il chirurgo Brian Perri e ha avuto una bambina che ha deciso di chiamare Skyler Eva che ormai ha 6 anni.

Ma nonostante tutto non dimentica i suoi fan e giorno dopo giorno continua a incantare e a infiammare gli animi di tutti con degli scatti bollenti sui social. Ecco l’ultimo con il quale ha deciso di lasciare tutti senza fiato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il primo piano incanta: “Guardami in faccia”

 Elisabetta Canalis bollente sui social: giù il cappello e stacco di cosce

Elisabetta Canalis post Instagram
Elisabetta Canalis post Instagram (screenshot)

Qualche ora fa, a sorpresa, ecco che Elisabetta ha pubblicato una foto molto sexy. Lei ha abbassato il cappellino sugli occhi, ma si è appoggiata al muro e ha esibito uno stacco di cosce pazzesco. Si vede tutta la sua sensualità dall’espressione del viso, dalla posa, da quella camicia portata in quel modo.

Porta una tuta aderente o un costume che lascia vedere chiaramente la sua splendida abbronzatura e le sue gambe pazzesche. Lei ironicamente ha chiesto: “Sugar?”, ma in diversi hanno commentato che avevano bisogno di “acqua e zucchero” dopo aver visto questa foto.

Tanti hanno lasciato un like e un commento in cui la definivano addirittura “spaziale”. Non si contano le fiamme e i cuori che le hanno lasciato, “rimproverandola” perchè in Italia era ora di andare a letto, ma con questo scatto in tanti hanno perso il sonno.

Impostazioni privacy