GF Vip, come sarà la location? Svelate le prime anticipazioni

Il GF Vip prende sempre più forma. Svelata anche in parte la location che quest’anno sarà totalmente inedita e ricca di assolute novità.

Alfonso Signorini conduttore GF
Alfonso Signorini conduttore GF (fonte: Instagram)

Cresce sempre di più l’attesa legata alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Col passare dei giorni e l’avvicinarsi della data di inizio, ovvero il 13 settembre, vengono quotidianamente svelati piccoli dettagli che stanno stuzzicando la curiosità dei telespettatori appassionati del reality.

In particolare, è negli ultimi giorni che sono state rivelate così tante notizie che ora non vediamo l’ora sia settembre. Dal profilo ufficiale Instagram è arrivata la prima ufficialità. Katia Ricciarelli sarà un’inquilina della casa più spiata d’Italia. Di oggi, invece, l’ufficializzazione delle due opinioniste in studio anche se della loro presenza si era certi già da un po’: Sonia Bruganelli “sarà la spina nel fianco dei vipponi”, Adriana Volpe sarà “pungente, attenta, astuta”. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, invece, uno dei produttori della trasmissione, Andrea Palazzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la location che a quanto pare comprenderà tantissime novità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Carrisi verso il GF Vip 6? Spunta il rumor sulla figlia di Al Bano

GF Vip: la casa sarà tutta nuova rispetto alle passate edizioni

Opinioniste GF Vip
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli opinioniste ufficiali (fonte: Instagram)

Alle due opinioniste ufficiali, come abbiamo già avuto modo di anticipare, si affiancheranno anche due appassionate di reality che potranno intervenire direttamente dal divano di casa. La vera novità, anche questa anticipata da Palazzo, sta nella casa che genererà un vero effetto sorpresa sia nei concorrenti che nei telespettatori.

Il giardino sarà completamente ridisegnato rispetto allo standard a cui siamo abituati. Mentre all’interno ci sarà una sorta di Love Boat, uno spazio per la creazione del quale gli autori si sono ispirati alla celebre nave dell’amore dell’omonima serie andata in onda negli anni ’80.

Impostazioni privacy