Laura Chiatti, mattinata al parco senza reggiseno: occhio ai dettagli

Un altro scatto elettrizzante per Laura Chiatti, che questa mattina si è concessa una passeggiata al parco. Selfie in top senza reggiseno: il dettaglio

Laura Chiatti
L’attrice Laura Chiatti (Instagram)

Ennesimo scatto piccante per Laura Chiatti, che in questa ultima settimana ha regalato ai fan scatti sempre intriganti e ammalianti. Nella mattinata di oggi l’attrice, come si evince anche dalla sue storie Instagram, si è concessa una passeggiata al parco, in solitaria, e non ha perso l’occasione per mettersi in mostra in un nuovo scatto. Maglia rosa senza reggiseno per lei, e sguardo accattivante, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Potrebbe interessarti anche >>> “È sempre meglio” Laura Chiatti al mare mostra solo il posteriore!

Come sempre emblematica nella didascalia, la moglie di Marco Bocci è così intervenuta accanto al post: “Quando rispondi… ed a chiamarti è il destino”. Lo scatto ha racimolato grande successo e consenso tra i fan, che si sono fiondati tra commenti di ogni tipo e like in quantità.

Laura Chiatti al parco: “Affascinante”

L’attrice Laura Chiatti (Screenshot da Instagram)

Fioccano i commenti e i complimenti sull’ultimo post condiviso dall’attrice. “Sei una donna affascinante”, scrive un utente, e ancora: “Che spettacolo”, “Meravigliosa”. Insomma, i follower della Chiatti ci hanno tenuto ancora una volta a farle sentire il loro supporto. La showgirl infatti, su Instagram ha numeri da vera influencer, con la bellezza di 1,1milioni di seguaci e ben 1,900 post pubblicati.

Come detto nella mattinata di oggi, 19 agosto, la donna si è mostrata in uno splendido selfie al parco, con una maglia rosa attillata senza reggiseno. Anche tramite le sue storie ha documentato questa passeggiata mattutina, prima con un video e successivamente con lo stesso selfie pubblicato poi sul suo profilo.

Post Instagram Laura Chiatti
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy