Paura per Massimo Ciavarro, ladri in casa nella notte: cassaforte forzata

Disavventura per Massimo Ciavarro la scorsa notte. Dei ladri si sono intrufolati nell’abitazione dell’attore, forzando la cassaforte

 Massimo Ciavarro
L’attore Massimo Ciavarro (GettyImages)

Disavventura per Massimo Ciavarro. Dei ladri, la scorsa notte, si sono intrufolati nella casa di Roma dell’attore, forzando delle finestre dell’appartamento. Il padre di Paolo, insieme alla famiglia, in questo momento si trova in vacanza e non ha avuto a che fare fortunatamente con i malviventi. Quest’ultimi però hanno avuto vita molto facile, visto che all’interno del palazzo non si trovava alcun inquilino.

Nessun rumore udito dai vicini dunque, e allarme fuori uso. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero  inoltre, si tratterebbe di un lavoro da professionisti. I ladri sono riusciti infatti a forzare la cassaforte dell’attore, riuscendo ad accaparrarsi un bel bottino. Il colpo è di fatto – purtroppo – riuscito senza troppi intoppi, a causa come detto dell’assenza di inquilini dal palazzo.

Furto a casa di Massimo Ciavarro: indagini in corso

Auto Precipita Bambino Condizioni
Auto dei carabinieri (Pixabay)

Se l’allarme principale non ha dato alcun segno di vita, un secondo sistema di sicurezza ha avvertito il domestico di Ciavarro, il quale ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto, i carabinieri hanno chiamato l’attore e messo al corrente della situazione. Le indagini sono ancora in corso, anche se non è chiaro quanto i ladri siano riusciti a sottrarre da questo colpo.

Si pensa comunque a una grossa cifra. La pattuglia del commissariato di Ponte Milvio è arrivata intorno alle 4,20 del mattino, ma i malviventi a quel punto erano già fuggiti dall’abitazione. Sempre da quanto si apprende da Il Messaggero, il colpo sarebbe stato preparato nei minimi particolari, con tanto di sopralluoghi preliminari per studiare l’abitazione.

Impostazioni privacy